so per certo che i rivenditori hanno problemi con i loro sistemi informatici, quindi immagino che il disservizio possa essere esteso anche alle attivazioni effettuate tramite self-care
Thanks: 0
Likes: 0
E' da quasi due giorni che un mio amico ha fatto richiesta per l'attivazione della Naviga3 ma niente, mia sorella invece stamattina ha provato ad attivare il Supernoi verso il ragazzo e non è successo nulla, e leggo su tel.net che c'è gente che è in attesa dell'attivazione della Gente di 3 settimanale da 2 giorni.
Vi risultano problemi nell'attivazione delle opzioni?
La richiesta va a buon fine ma poi non succede nulla.
so per certo che i rivenditori hanno problemi con i loro sistemi informatici, quindi immagino che il disservizio possa essere esteso anche alle attivazioni effettuate tramite self-care
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie, appena hai notizie sui rivenditori puoi aggiornarmi per favore?
Intanto tutto tace, non è stato attivato ancora nulla su nessuna sim.
Ancora tutto bloccato.
Novità?
E' il solito problema di 3. Il sito non funziona di sabato e domenica. Le opzione non le attivi da cellulare. Poi è una lotteria. A volte si a volte no....
Insomma problemini senza apparente spiegazione
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
credo sia tornato tutto (quasi) a livelli normali... ancora niente opzioni?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
i terminali sono tutti bloccati e sopratutto people softer e tre giorn iche non funce m isa chi si occupa di assistenza per tre il panettone non lo mangia
azz speravo fosse risorto qualcosina oggi, forse ho avuto fortuna io quando ho avuto a che fare con un'operazione in negozio
cmq hanno fatto altri vari aggiornamenti, vedi le nuove opzioni
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dubito che prima di lunedì le cose miglioreranno... intanto i disservizi continuano!