so per certo che i rivenditori hanno problemi con i loro sistemi informatici, quindi immagino che il disservizio possa essere esteso anche alle attivazioni effettuate tramite self-care
E' da quasi due giorni che un mio amico ha fatto richiesta per l'attivazione della Naviga3 ma niente, mia sorella invece stamattina ha provato ad attivare il Supernoi verso il ragazzo e non è successo nulla, e leggo su tel.net che c'è gente che è in attesa dell'attivazione della Gente di 3 settimanale da 2 giorni.
Vi risultano problemi nell'attivazione delle opzioni?
La richiesta va a buon fine ma poi non succede nulla.
so per certo che i rivenditori hanno problemi con i loro sistemi informatici, quindi immagino che il disservizio possa essere esteso anche alle attivazioni effettuate tramite self-care
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie, appena hai notizie sui rivenditori puoi aggiornarmi per favore?
Intanto tutto tace, non è stato attivato ancora nulla su nessuna sim.
Ancora tutto bloccato.
Novità?
E' il solito problema di 3. Il sito non funziona di sabato e domenica. Le opzione non le attivi da cellulare. Poi è una lotteria. A volte si a volte no....
Insomma problemini senza apparente spiegazione
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
credo sia tornato tutto (quasi) a livelli normali... ancora niente opzioni?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
i terminali sono tutti bloccati e sopratutto people softer e tre giorn iche non funce m isa chi si occupa di assistenza per tre il panettone non lo mangia
azz speravo fosse risorto qualcosina oggi, forse ho avuto fortuna io quando ho avuto a che fare con un'operazione in negozio
cmq hanno fatto altri vari aggiornamenti, vedi le nuove opzioni
fab---
Dubito che prima di lunedì le cose miglioreranno... intanto i disservizi continuano!