La tre mi ha appena offerto..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

La tre mi ha appena offerto..

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito La tre mi ha appena offerto..

    Ciao a tutti mi ha appena chiamato la tre (ufficio commerciale/numero anonimo) e mi ha fatto la seguente offerta:
    -chiave internet
    -nokia 6120
    -usim con 30 ore di internet al mese...
    il tutto per 24 mesi di ricarica da 10 euro.
    Secondo voi conviene??


    Purtroppo non ho maggiori info dato che la chiamata l'ha presa la mia ragazza!

    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mio parere: la proposta è abbastanza strana. Dico questo perchè non capisco come fanno a prospettarti un' offerta dove, per due elementi ( Nokia 6120 e chiavetta internet ) viene data una sola USIM. La chiavetta in comodato a 10 euro mi risulta si possa prendere senza alcuna offerta particolare in qualsiasi negozio che venda prodotti 3, con prepagata Super Web o Super Web Time. Però tu dici che avresti 30 ore di internet. Boh ?! Anche il Nokia 6120 può essere preso in comodato a 10 euro il mese per 24 mesi di contratto in qualsiasi negozio, senza bisogno di offerte speciali. Per come la prospetti, temo che questa offerta non sia che un comunissimo comodato, "indorato" con tante belle parole e, secondo me, non spiegato benissimo. Ovviamente è una mia impressione personale: leggi anche quello che ti diranno gli altri utenti di M3 e poi decidi... ( meglio sarebbe farsi mandare la proposta scritta via mail, con tutti i particolari, ma non so se riuscirai nell' intento...). In bocca al lupo!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mio parere: la proposta è abbastanza strana. Dico questo perchè non capisco come fanno a prospettarti un' offerta dove, per due elementi ( Nokia 6120 e chiavetta internet ) viene data una sola USIM. La chiavetta in comodato a 10 euro mi risulta si possa prendere senza alcuna offerta particolare in qualsiasi negozio che venda prodotti 3, con prepagata Super Web o Super Web Time. Però tu dici che avresti 30 ore di internet. Boh ?! Anche il Nokia 6120 può essere preso in comodato a 10 euro il mese per 24 mesi di contratto in qualsiasi negozio, senza bisogno di offerte speciali. Per come la prospetti, temo che questa offerta non sia che un comunissimo comodato, "indorato" con tante belle parole e, secondo me, non spiegato benissimo. Ovviamente è una mia impressione personale: leggi anche quello che ti diranno gli altri utenti di M3 e poi decidi... ( meglio sarebbe farsi mandare la proposta scritta via mail, con tutti i particolari, ma non so se riuscirai nell' intento...). In bocca al lupo!
    concordo con le tue impressioni!!
    domani li sottoporrò ad un interrogatorio serrato!!
    terrò tutti aggiornati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social