Ci sarebbe da meravigliarsi se i nostri governanti si ricordassero di togliere la TCG, non ancora maggiorenne, visto che si sono scordati della vetusta accisa per finanziare la guerra d' Abissinia, tutt' ora vigente.
Visualizzazione Stampabile
Di solito se lo ricordano quando sono all'opposizione :wall:
Ora c'è al Governo uno dei deputati che la scorsa legislatura chiese, da rappresentante dell'opposizione, la sua eliminazione a gran voce ma ora non ha dato seguito alla sua meritoria azione...
...cmq tornando IT non si hanno notizie per i piani postpagati H3G. :bye:
una buona notizia :beer:
Sale l’IVA per la pay-tv, ma 3 Italia mantiene i prezzi precedenti
Grande tre ... ha fatto una mossa che personalmente fa molto piacere e gli ha fatto guadagnare molti punti gradimento !!!
quindi l'unica che ha aumentato l'IVA a carico dei propri abbonati è stata SKY....visto che anche MEdiaset Premium con quei canali inutili (che Dio benedica il fatto che tra 3 GG mi scade l'abbonamento sottoscritto) si fa carico dell'aumento dell'IVA. Oggi vado a fare anche la raccomandata per SKY ;)
potete stare tranquilli che a bilancio quella che per 3 (e Mediaset) è una perdita (il dover pagare di tasca propria il 10% di IVA) diventerà un attivo esentasse.
mica sono scemi e benefattori!
Quindi sei d'accordo con questo blogger? :D
Iva al 20%, ma Sky non poteva fare come Mediaset e H3G?
nn sono dei benefattori alla tre ... ma almeno nn fanno pagare un aumento dell iva !!!
Io mi domando e dico, ma la pubblicità non è un canone occulto che già paghiamo nelle tasche di questi signori?
Non gli basta?
Per vedere qualcosa sui canali sky ti devi sorbire almeno 5 minuti di pubblicità (almeno i canali che vedo io) non gli basta che il mio detersivo o il mio shampoo costa di più perchè ci devono pagare la pubblicità?
i canali free infatti non costano, antani :D