Ma si sa qual'è il distributore di riferimento?
No perchè se la h3g (e direi che potrebbe succedere con buona approssimazione il 31/12/2008) apre lei un distributore, al confine con la svizzera, dove la vende a 99 centesimi, allora siamo tutti fregati
Nessuno ha più risposto alla mia domanda.
La ricarica da 30 euro può essere cumulativa?Nel senso..compro una ricarica da 20 e una da 10?
Grazie..
ciao a tutti sono un nuovo utente, come da titolo anche io ho ricevuto l'sms della promo, però non capisco c'è scritto che ti danno il bonus finchè il prezzo della benziana sarà al di sotto di 1euro/litro, cioè mai. a questo punto mi chiedo se nno abbiano sbagliato o se vogliono volontariamente farcelo credere , cioè farci credere che hanno sbagliato, farci fare la ricarica e poi dire che il bonus non lo riceviamo perchè il prezzo della benzina è superiore a 1 euro.
non è chiarissima la promo, quindi il bonus viene erogato fin quando il prezzo della benzina sarà superiore ad un €??
"Grazie alla Promozione Ricaricati con 3 potrai ricevere un bonus di traffico omaggio di 5 Euro al mese finchè il prezzo della benzina sarà meno di 1 Euro/Litro!!!"
sembra quasi al contrario leggendo, non vorrei che sia al contrario e ce la prendiamo nella tasca.