Magari si può disattivare la carta auguri e attivare questa...
Io non ho ricevuto nessun sms..posso aderire?
Magari si può disattivare la carta auguri e attivare questa...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
quindi non è per tutti...
peccato!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
avevo capito il contrario, cioè che si poteva avere solo quando il prezzo era più basso.
vorrei capire pure io se questa promo è rivolta anche a chi non ha ricevuto sms.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Riporto il succo di quanto riferitomi dal servizio clienti 3, che ho chiamato giustappunto un'oretta fa. Poi che sia l'ennesima sparata dell'operatrice, ignara del mondo in cui vive e lavora, questo non lo so propio...
Allora mi è stato detto che non è necessario ricevere l'sms (era in collegamento coi piani alti perchè ogni 40 secondi mi metteva in attesa per chiedere) e che la promo è aperta a tutti basta inviare l'sms e seguire le istruzioni.
A rafforzare quanto detto è l'sms che si ha in risposta... che dice appunto che cosa fare per gli steps successivi e non dice invece che la promo è riservata solo a chi ha ricevuto l'sms...
Ha pure aggiunto e qui davvero non sapevo propio se tirare la catena (cioè riattaccare) che se a luglio la promo nn dov'essere essere attivata di richiamarla... (certo come no che ritrovo propio lei, ndr).
Qualcuno ha altre conferme?
Arrivata pure a me la promo