"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #151
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Una domanda veloce: va prima fatta la ricarica o va prima mandato l'sms con testo "aderisco"?
    Beh, io fare come molti credo abbiano fatto, manda l'sms prima, dopo (e pure durante magari, crepi l'avarizia)
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Talking Tutto3 + Ricaricati con 3 + Raddoppio Ricarica

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    X non saper leggere e scrivere ho mandato una mail chiedendo come avrebbe funzionato la RICARICATI CON 3 su una usim 5forever ed ecco cosa mi hanno risposto:
    "Le 2 opzioni non sono compatibile, quindi ne puo' tenere attiva solo una delle 2."

    Mo kiedo pure della TUTTO3...
    Per quanto riguarda la TUTTO 3 il servizio clienti mi ha confermato che le 2 opzioni sono compatibili, in particolare Tutto3 + Ricaricati con 3 + Raddoppio Ricarica.
    Meglio però aspettare ulteriori conferme.

  3. #153
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Ho mandato l'sms con testo aderisco, subito dopo ho ricevuto un sms di conferma da 3 che ringraziava dell'attivazione.

    Dopo mezz'ora circa ho ricaricato di 30 euro, tutto regolare.

  4. #154
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Fonte: 3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Promozioni - Ricaricati con 3


    Direi che ora non ci sono + dubbi.. nero su bianco.
    Il testo non recita di fantomatici sms da ricevere o di una ristretta cerchia si clienti selezionati da 3. Quindi la promo "ricaricati con 3" è aperta a tutti. Fatto salvo il fatto del pochissimo tempo dato a disposizione per aderirvi. L'ho trovata oggi sul sito quindi, per chi nn leggesse il nostro Forum, si avrebbero a malapena 13 giorni disponibili per attivarla

    Altra cosa. Il testo recita che la promo sarà valida finchè la benzina costerà più di 1 euro/lit. Ma poi in fondo al testo recita che la promo è valida per sempre... a quale delle due date credere? La solita chiarezza lampante di 3
    Ciao ,

    Prima di tutto la promozione dice che le 5 euro ti verranno erogate ogni mese se fai una ricarica di qualunque imporo.
    Seconda cosa dice che te le daranno finche il prezzo della benziana non sara' MENO DI 1 € AL LITRO che e' ben diverso da come avevi capito.
    Terza ed ultima non e' valida x tutti quelli che hanno usufruito della carta auguri a Natale e a chi ha un comodato in corso, quindi e' valida per le usim sciolte e per i telefoni in acquisto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciao

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    Ciao ,

    Prima di tutto la promozione dice che le 5 euro ti verranno erogate ogni mese se fai una ricarica di qualunque imporo.
    Seconda cosa dice che te le daranno finche il prezzo della benziana non sara' MENO DI 1 € AL LITRO che e' ben diverso da come avevi capito.
    Terza ed ultima non e' valida x tutti quelli che hanno usufruito della carta auguri a Natale e a chi ha un comodato in corso, quindi e' valida per le usim sciolte e per i telefoni in acquisto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciao

    Esattamente. Dire che regalano 5 € al mese se la benzina costa più di 1 € equivale praticamente a dire "per sempre".
    Il discorso della soglia benzina è solo 1 trovata pubblicitaria per ottenere 3 effetti:

    1) Attirare l'attenzione del pubblico prendendo come spunto un problema sociale.

    2) Passare per benefattori.... ti lamenti x il costo della benzina? Diventa cliente 3 e noi sapremo come coccolarti...

    3) Incassare di botto 30 euro x ogni cliente che "GIUSTAMENTE E INTELLIGENTEMENTE" aderisce all'offerta: Siamo 8 Milioni di clienti x 30 € = 240 Milioni di EURO in meno di 1 mese. E l'euro s' impenna....

    4) L'offerta resterà attiva per sempre indipendentemente dal reale costo della benzina. Non si fa nessun riferimento a quale distributore di quale città fa testo per definire la soglia di validità dell'offerta, quindi.....
    Mio zio regala la benzina ad amici e parenti, questo vuol dire che per me non è valida l'offerta?

  6. #156
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Oggi è andata a buon fine la portabilità del mio numero wind sulla tutto-3 sulla quale ho già ricaricato i 30 euro per giugno e ho inviato l'sms con la dicitura "aderisco".
    In seguito al buon fine della portabilità (avvenuta stamattina) mi son detto: cià và che mando ancora "aderisco" al 48385 per sincerarmi che sia stata accolta... bene, anzichè apparire il solito testo "hai già aderito alla promozione" mi è apparso il testo "grazie per avere aderito" come se avessi cominciato da zero il percorso per aderire alla promo..

    Ora non voglio creare inutili allarmismi, staranno ovviamente aggiornando i sistemi come in tutti questi casi di portabilità.. tantè vero che il 4321 è ancora off-limits e sul sito nn riesco a visualizzare il profilo della USIM.

    Mi confermate vero che poi si aggiusta tutto e che nn devo ricaricare altri 30 euro?:chair:

  7. #157
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Oggi è andata a buon fine la portabilità del mio numero wind sulla tutto-3 sulla quale ho già ricaricato i 30 euro per giugno e ho inviato l'sms con la dicitura "aderisco".
    In seguito al buon fine della portabilità (avvenuta stamattina) mi son detto: cià và che mando ancora "aderisco" al 48385 per sincerarmi che sia stata accolta... bene, anzichè apparire il solito testo "hai già aderito alla promozione" mi è apparso il testo "grazie per avere aderito" come se avessi cominciato da zero il percorso per aderire alla promo..

    Ora non voglio creare inutili allarmismi, staranno ovviamente aggiornando i sistemi come in tutti questi casi di portabilità.. tantè vero che il 4321 è ancora off-limits e sul sito nn riesco a visualizzare il profilo della USIM.

    Mi confermate vero che poi si aggiusta tutto e che nn devo ricaricare altri 30 euro?:chair:
    Hai avuto una controproposta da Wind ???

    io sto facendi una MNP da A-Mobile (che è Wind alla fine) e ieri ho ricevuto una chiamata dal numero 02 12500000 cn un msg registrato... e poi cadeva la linea... e alla vine ho ricevuto un sms che mi dice di chiamare il 431111 per avere 30€ su quella SIM
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #158
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Oggi è andata a buon fine la portabilità del mio numero wind sulla tutto-3 sulla quale ho già ricaricato i 30 euro per giugno e ho inviato l'sms con la dicitura "aderisco".
    In seguito al buon fine della portabilità (avvenuta stamattina) mi son detto: cià và che mando ancora "aderisco" al 48385 per sincerarmi che sia stata accolta... bene, anzichè apparire il solito testo "hai già aderito alla promozione" mi è apparso il testo "grazie per avere aderito" come se avessi cominciato da zero il percorso per aderire alla promo..

    Ora non voglio creare inutili allarmismi, staranno ovviamente aggiornando i sistemi come in tutti questi casi di portabilità.. tantè vero che il 4321 è ancora off-limits e sul sito nn riesco a visualizzare il profilo della USIM.

    Mi confermate vero che poi si aggiusta tutto e che nn devo ricaricare altri 30 euro?:chair:

    Non voglio allarmarti, l'episodio si riferisce all'anno scorso e quindi le cose posso essere cambiate da allora, ma a me un operatore, devo riconoscere che era moolto preparato ed informato, mi disse che non è possibile ricaricare le USIM con i grattini prima di 1 settimana dalla richiesta di attivazione. Bisogna aspettare 7 giorni e il messaggio di benvenuto con la conferma di attivazione del piano e dei profili, e solo successivamente è possibile ricaricarle.
    Tu hai seguito questa procedura? In tal caso penso che puoi stare tranquillo, comunque per sicurezza io una chiamata al 133 la farei per sincerarmi che RICARICATI CON 3 sia attiva.

    Posso invece confermarti che RICARICATI CON 3 e TUTTO3 sono perfettamente compatibili.

  9. #159
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Hai avuto una controproposta da Wind ???

    io sto facendi una MNP da A-Mobile (che è Wind alla fine) e ieri ho ricevuto una chiamata dal numero 02 12500000 cn un msg registrato... e poi cadeva la linea... e alla vine ho ricevuto un sms che mi dice di chiamare il 431111 per avere 30€ su quella SIM

    Nessuna contro-proposta da parte di wind.. ma non faccio testo. Il numero wind, prima di subire portabilità verso 3, ha avuto vita molto breve, all'incirca un paio di minuti.. dubito che la wind si sia scomodata per un cliente come me

    Adesso però triangolo con 3.
    Sono propio curioso di vedere se mi fanno qualche proposta.. ah vorrei chiedervi una cosa già che siamo in tema.. ma se, per esempio, mi offrissero 5 euro di ricarica per rimanere con loro (è solo un esempio!!!) e io accettassi la retention; poi finiti i 5 euro nel giro di 1 giorno, posso inoltrare nuovamente la domanda di portabilità verso un altro operatore o accettando i loro contentini mi vincolo in qualche modo per qualche finestra temporale?

  10. #160
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Non voglio allarmarti, l'episodio si riferisce all'anno scorso e quindi le cose posso essere cambiate da allora, ma a me un operatore, devo riconoscere che era moolto preparato ed informato, mi disse che non è possibile ricaricare le USIM con i grattini prima di 1 settimana dalla richiesta di attivazione. Bisogna aspettare 7 giorni e il messaggio di benvenuto con la conferma di attivazione del piano e dei profili, e solo successivamente è possibile ricaricarle.
    Tu hai seguito questa procedura? In tal caso penso che puoi stare tranquillo, comunque per sicurezza io una chiamata al 133 la farei per sincerarmi che RICARICATI CON 3 sia attiva.

    Posso invece confermarti che RICARICATI CON 3 e TUTTO3 sono perfettamente compatibili.

    La ricarica l'ho fatta col grattino da 30 euro il giorno stesso che ho attivato la USIM.. però me l'ha accettata.. il credito infatti era salito a 33 euro (30 + 3 contenuti nella USIM).. se non me l'avesse accettata non l'avrebbe sommata al credito residuo, credo.
    E' vero invece che il piano tariffario ha cominciato a funzionare solamente a distanza di un paio di giorni...
    Però poi ho mandato l'sms della promo ricaricati con 3 e ha accettato pure quello, a riprova, il fatto che tornava quello di risposta "grazie per aver aderito alla promo.."
    Mah aspetto di vedere che si riallinei il tutto.. io penso che subito dopo la portabilità il sistema (ovvero il loro Atari 2600) "resetti" il mio profilo e credo che una volta che comparirà il piano tariffario e le opzioni attive, mi torneranno anche gli sms in risposta giusti.. cioè quelli che dicono "hai già aderito alla promo"... incrocio le dita!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social