"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #111
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ricarica effettuata tramite lo shop
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di ricaricare la mia sim e quella di mia moglie, ciascuna dei canonici 30 euro. Subito dopo ho inviato da entrambe le sim l' sms "aderisco" al 48385. 10 secondi dopo ricevo il seguente sms di risposta da parte del 98385 : "Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Per sincerarmi dell' avvenuta attivazione della promozione in oggetto, rimando l'sms di adesione e ricevo la seguente risposta: "Hai gia' aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Da ricordare che su nessuna delle due sim avevo ricevuto l' sms promozionale e che sulla sim di mia moglie e' tuttora attiva la Card Auguri di Natale 2007. Vedremo adesso cosa succedera' a partire da luglio e, soprattutto, da gennaio 2009.
    ok, io al dire il vero ho già mandato l'sms di adesione prima ancora di fare la ricarica da 30€ ed ho ricevuto subito dopo quello di risposta.
    adesso facci la ricarica da 30€ e lo rimanderò per ulteriore conferma

  3. #113
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Visto le assurde risposte date dal 133 , in totale contraddizione tra di loro, credo che la cosa migliore da fare sia quella di effettuare comunque la ricarica da 30 euro e dopo si vedra' . Se le due promozioni sono cumulabili , avremo fatto un affare, se risulteranno incompatitbili , avremo ricaricato il nostro cellulare di 30 euro. Amen.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dunque chi ha la card auguri può aderire a ricaricati con 3, ma avrà i 5€ di bonus solo dopo la fine della promo Card Auguri (dicembre 2008)
    Sei sicuro? Xkè stamattina mi hanno risposto quelli del 133, ma non mi hanno detto niente riguardo al post card auguri.
    Ho kiesto (e kiedo scusa se qualcosa potra suonare grammaticalmente scorretta, ma è difficile correggere tutto tramite cell...):
    "Buonasera...Riguardo alla promozione RICARICATI CON 3, cosa significa esattamente ke non è CUMULABILE con la CardAuguri? Ke fino a quando ricevo i 5¿ della card auguri non ricevo il bonus di Ricaricati con3, ma alla scadenza dei 12 mesi, se ho inviato il messaggio di adesione e ricaricato di almeno 30e a giugno, comincerò a ricevere quei bonus? Oppure ke in ogni caso, pur ricaricando ed aderendo, non ricevero mai i bonus di ricaricat con3???"
    e mi hanno risposto:
    "Le due promo non sono compatibili,riceverà solo uno dei due bonus."
    Dici ke posso farmi una ricarica da 30€ enza problemi?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #115
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Thumbs up ufficiale: promo compatibili!

    ricevuta mail dal 133:

    "Gentile Sig. xxx,

    in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."

    iPhone XS Max

  6. #116
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    EVVIVA!!! Grande dottore

  7. #117

    Predefinito

    Ma qualcuno ha conferme ufficiali sul fatto che è aperta a tutti?
    io non ho ricevuto l'sms e non mi va di fare una ricarica da 30 senza poter giovare della promozione.
    Tra l'altro sul sito ufficiale non trovo nulla

  8. #118
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    penso che le conferme ufficiali si protranno avere da gennaio.... alla fine se non sarà così ci si ritrova 30€ di credito...

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    vedo che la Tre è sempre molto chiara....

  10. #120
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ricevuta mail dal 133:

    "Gentile Sig. xxx,

    in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."

    Beh... E' gia una cosa piu sicura...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social