"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #101
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Le ricariche da 30 euro sono disponibili sullo shop3

    ma che sfortuna... l'ho appena fatta dalla banca... cavolo... ho perso 60 punti

  2. #102
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Smile

    Disponibili le ricariche finalmente anche su http://www.tre.it/3foryou/Servizi/index_ITA_HTML.htm o rimanda lo stesso allo shop tre per effettuare la ricarica di € 30?

  3. #103
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    news su FOrever 5€ e Carta Auguri 2007 !?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #104
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Le ricariche da 30 euro sono disponibili sullo shop3
    perfetto

    una Volta fatta la ricarica, si riceverà un ulterore sms di conferma, oppure basta il primo con "aderisco"

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    perfetto

    una Volta fatta la ricarica, si riceverà un ulterore sms di conferma, oppure basta il primo con "aderisco"
    Ho appena finito di ricaricare la mia sim e quella di mia moglie, ciascuna dei canonici 30 euro. Subito dopo ho inviato da entrambe le sim l' sms "aderisco" al 48385. 10 secondi dopo ricevo il seguente sms di risposta da parte del 98385 : "Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Per sincerarmi dell' avvenuta attivazione della promozione in oggetto, rimando l'sms di adesione e ricevo la seguente risposta: "Hai gia' aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Da ricordare che su nessuna delle due sim avevo ricevuto l' sms promozionale e che sulla sim di mia moglie e' tuttora attiva la Card Auguri di Natale 2007. Vedremo adesso cosa succedera' a partire da luglio e, soprattutto, da gennaio 2009.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #106
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ecco come hanno risposto alla mail di richiesta info sulla compatibilità della card auguri e ricaricati con 3

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione ricaricati co 3 risulta conmpatibile con la Promozione Card Auguri ma i due binus non sono cumulabili.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Anastasia
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Scusate, ma la carta auguri è la merry cristhmas?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #108
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    dunque chi ha la card auguri può aderire a ricaricati con 3, ma avrà i 5€ di bonus solo dopo la fine della promo Card Auguri (dicembre 2008)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ecco come invece hanno risposto a me:
    "Gentile Sig. xxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che essendo le due promozioni incompatibili se ha aderito alla promozione card auguri non ha la possibilità di usufruire della promozione ''Ricaricati con 3''."
    iPhone XS Max

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di ricaricare la mia sim e quella di mia moglie, ciascuna dei canonici 30 euro. Subito dopo ho inviato da entrambe le sim l' sms "aderisco" al 48385. 10 secondi dopo ricevo il seguente sms di risposta da parte del 98385 : "Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Per sincerarmi dell' avvenuta attivazione della promozione in oggetto, rimando l'sms di adesione e ricevo la seguente risposta: "Hai gia' aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Da ricordare che su nessuna delle due sim avevo ricevuto l' sms promozionale e che sulla sim di mia moglie e' tuttora attiva la Card Auguri di Natale 2007. Vedremo adesso cosa succedera' a partire da luglio e, soprattutto, da gennaio 2009.
    sono nella stessa situazione, identico comportamento, stessa trepidante attesa (ignorando palesemente le inutili risposte del servizio clienti..)
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social