Naviga 3 più...maledetto 133 a pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Naviga 3 più...maledetto 133 a pagamento

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito Naviga 3 più...maledetto 133 a pagamento

    Salve a tutti...vi voglio rendere partecipi di un problema avuto proprio ieri, probabilmente dovuto a questo aggiornamento. Ecco quello che è successo: giorno 29 compro una ricarica da 10 euro, e decido di ricaricare dal lato ricarica più in modo da attivare la naviga 3 settimanale a 2 euro, appena finito mi arriva il solito sms che ringrazia per aver effettuato la ricarica e dice che dalla mezzanotte di quel giorno sarebbe stata attivata l'opzione da me scelta.

    Appena passata mezzanotte provo a collegarmi tanto per provare la connessione, ma compare un errore che ora non ricordo bene di preciso ma che parlava di un "PPP". Va bene allora lascio perdere vado a letto e decido di rimandare all'indomani mattina. Sorpresa: trovo un sms con scritto che l'opzione naviga 3 era stata disattivata .

    Allora chiamo il 133, spiego il problema e l'operatrice (dopo aver verificato la veridicità della ricarica più effettuata il giorno prima e dell'opzione naviga 3 disattivata senza motivo) prova a riattivarla...altra sorpresa: anche a lei risultava impossibile accontentarmi per un "Errore di sistema" (questo quello che mi ha detto che gli appariva sul monitor). Allora decido di fare la famosa segnalazione (intanto il tempo della conversazione passava) e poi mi ha lasciato dicendomi che nel giro di qualche giorno mi avrebbero attivato l'opzione in questione. La prima cosa che faccio è controllare il credito ma mi accorgo che era sempre lo stesso cioè 9.35 euro (cosa molto strana).

    Effettivamente il problema è stato risolto, infatti la sera stessa mi arriva un messaggio dicendomi che la naviga 3 sarebbe stata attivata dalla mezzanotte...ma poi controllo il credito ed era 6.52 euro . Cioè ma secondo voi è possibile che mi fanno pagare la chiamata ad un operatore a scoppio ritardato?? E anche se fosse possibile...cioè ma che senso ha farmi riattivare un'opzione del costo di 2 euro che avevo perso (per causa loro tra l'altro) e poi pagarne altri 3 per farmi risolvere il problema?? Neanche da un mese che sono con la 3 e già sto avendo problemi...se non fosse per la convenienza delle sue offerte avrei già cambiato operatore

    Saluti.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Sì è normale, l'addebito del costo della chiamata al servizio clienti di solito non è istantaneo ma ci mette qualche ora!


  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Storicamente la TRE fa pagare il cliente per non risolvere un problema che ha creato la TRE stessa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    proprio per questo non li chiamo!
    io aspetto da giovedi la naviga3+...alle email non rispondono...al fax vedremo, l'ho inviato oggi visto che all'email non han risposto.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    proprio per questo non li chiamo!
    io aspetto da giovedi la naviga3+...alle email non rispondono...al fax vedremo, l'ho inviato oggi visto che all'email non han risposto.
    ormai ci metteno anche più di una settimana con me parlo del fax, delle mail lasciamo stare

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    oggi in gestione usim compare la scritta: se hai ricaricato con ricarica+ ma non hai potuto attivare l'offerta, clicca e attivala ora.
    clicco...."spiacenti, non hai diritto ad attivare alcuna opzione più"...


    rivoglio i miei 5€!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social