Visualizzazione Stampabile
-
stavo pensando la stessa cosa... :P ma forse fa un po' di confusione, che dite se chiudo i due "vecchi" e continuiamo qua:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ia-5800-a.html
?
non perche' l'ho aperto io... ma solo per avere un thread nuovo da cui "ripartire" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tugius
il cellulare è stato ANNUNCIATO ma rimango convinto, sperando di sbagliarmi, che non arrivi affatto prima di Natale.
mancano solo 10 giorni, e poi la pubblicità di Natale è già sui palinsesti, senza nokia 5800.
vedremo che succederà, ma secondo me se fanno come stanno facendo con i nuovi modelli lo vedremo a fine gennaio (non scordiamoci che i magazzini tra pochi giorni smetteranno di spedire :-( )
-
Citazione:
LuPiN`III
il cellulare è stato ANNUNCIATO ma rimango convinto, sperando di sbagliarmi, che non arrivi affatto prima di Natale.
mancano solo 10 giorni, e poi la pubblicità di Natale è già sui palinsesti, senza nokia 5800.
vedremo che succederà, ma secondo me se fanno come stanno facendo con i nuovi modelli lo vedremo a fine gennaio (non scordiamoci che i magazzini tra pochi giorni smetteranno di spedire :-( )
appunto....fra l'altro mi pare che chiudano oggi
-
ma che sistema operativo ha questo 5800?
Una roba proprietaria tipo i telefoni di fascia medio bassa con solo l'aggiunta del touch screen o è qualcosa di simile al symbian S60?
per intenderci come PIM e altre cosette simili come sta messo?
-
è il symbian s60, 5 edition 9.4
-
nessun delear ci aggiorna?
li avete potuti ordinare? quando arriveranno? e quanti?
-
Citazione:
tugius
nessun delear ci aggiorna?
li avete potuti ordinare? quando arriveranno? e quanti?
no, l'ultimo listino risale ancora a inizio mese.....
-
da altro forum quindi non ufficiale:
3 Italia fa sapere che è ordinabile da lunedi/martedi prossimo: presumibilmente sarà nei negozi per il fine settimana
-
Citazione:
Sparky
è il symbian s60, 5 edition 9.4
.... mmmm ... si fa già più interessante...
-
Il mio M600i si deve essere ingelosito oggi mi ha dato due volte il messaggio SIM non riconosciuta contattare il provider...
va a finire che me l'accatto sto gingillo però ci vorrà una triangolazione di mezzo mi sa.