Ma non doveva costare sui 330? :rotfl:
Che se lo tengano :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma non doveva costare sui 330? :rotfl:
Che se lo tengano :cry:
In effetti e' troppo oneroso come telefono, ma sfortunatamente per noi e' in linea con i prezzi di Nokia e con i prezzi dei vari touch, vedi Iphone, Storm anzi rispetto ad alcuni costa anche meno, in ogni caso non penso di prenderlo
ditemi che arriva prima di natale---
... eh eh eh ... il cellulare arriva con 3 prima di natale come da news:
http://www.mondo3.com/news/novita/20...-3-italia.html
... penso ne venderanno molti.. se ben pubblicizzato!
se unissimo i 3 thread?
stavo pensando la stessa cosa... :P ma forse fa un po' di confusione, che dite se chiudo i due "vecchi" e continuiamo qua:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ia-5800-a.html
?
non perche' l'ho aperto io... ma solo per avere un thread nuovo da cui "ripartire" ;)
il cellulare è stato ANNUNCIATO ma rimango convinto, sperando di sbagliarmi, che non arrivi affatto prima di Natale.
mancano solo 10 giorni, e poi la pubblicità di Natale è già sui palinsesti, senza nokia 5800.
vedremo che succederà, ma secondo me se fanno come stanno facendo con i nuovi modelli lo vedremo a fine gennaio (non scordiamoci che i magazzini tra pochi giorni smetteranno di spedire :-( )
ma che sistema operativo ha questo 5800?
Una roba proprietaria tipo i telefoni di fascia medio bassa con solo l'aggiunta del touch screen o è qualcosa di simile al symbian S60?
per intenderci come PIM e altre cosette simili come sta messo?
è il symbian s60, 5 edition 9.4
nessun delear ci aggiorna?
li avete potuti ordinare? quando arriveranno? e quanti?
da altro forum quindi non ufficiale:
3 Italia fa sapere che è ordinabile da lunedi/martedi prossimo: presumibilmente sarà nei negozi per il fine settimana
Il mio M600i si deve essere ingelosito oggi mi ha dato due volte il messaggio SIM non riconosciuta contattare il provider...
va a finire che me l'accatto sto gingillo però ci vorrà una triangolazione di mezzo mi sa.