Se lo attivo domani che è il 1° del mese devo ricaricare a dicembre la prima volta.
Quindi l'ultima ricarica va fatta ad aprile 2010 per i 15 mesi?
E' corretto il mio ragionamento?
Se lo attivo domani che è il 1° del mese devo ricaricare a dicembre la prima volta.
Quindi l'ultima ricarica va fatta ad aprile 2010 per i 15 mesi?
E' corretto il mio ragionamento?
Se domani, primo del mese, attivi lo Scegli ancora 3, pare appurato che tu debba ricaricare subito ( perchè è il primo del mese, appunto ). Ciò porta a pensare che, da domani parta il termine dei 15 mesi di obbligo di ricarica, per cui: 1 mese ( dicembre 2008 ) + 12 mesi ( tutto il 2009 ) + 2 mesi 2010= 15 mesi complessivi. Se il conto è giusto, si finisce di ricaricare a febbraio 2010 ( compreso).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e bloccando il rid che succede????lo puo fare chiunque anche per uscirsene dal comodato?
Salve qualcuno sa quali sono i terminali in offerta con lo scegli ancora 3.
Sono gli stessi della scegli 3 new e alle stesse condizioni o magari c'è qualcosa a 20€ per 15 mesi come l'N82 ad ottobre?
Se l'n96 ritorna a 30 euro senza upfront com'era a ottobre questa volta lo faccio. Oggi ho ricevuto il loro ennesimo messaggio: e dire che credevo che la promozione fosse scaduta... è evidente che io sono il loro target. ricarico 5 euro al mese e vogliono farmi ricaricare di più. Sono disposto a farlo, ma alle mie condizioni: la pazienza è la virtù dei forti. Mi devono dare un n96 con cui si veda sky a 30 euro senza upfront e a quel punto aderirò. E se no vado avanti col mio fido n95
Credo che dopo Natale i prezzi si abbasseranno: è sempre tempo di saldi![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
anch'io dubitavo salisse da 30 euro a 50 euro al mese, e invece...![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3