Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
provvedimento che trovo comunque giusto, la TV non e' un bene primario e ho sempre trovato assurdo che avesse un IVA al 10%...
forse hai ragione, ma chissā perchč ci ha pensato zio silvio a sta' cosa :whistling :censored: :chair:
-
Citazione:
magoverde70
forse hai ragione, ma chissā perchč ci ha pensato zio silvio a sta' cosa :whistling :censored: :chair:
eheh....
mi auguro che rientrino anche gli abbonamenti mediasetpremium almeno... altrimenti sarebbe proprio sporca sta cosa...
-
Citazione:
broncos
eheh....
mi auguro che rientrino anche gli abbonamenti mediasetpremium almeno... altrimenti sarebbe proprio sporca sta cosa...
Lo scopo č attaccare Sky, Mediaset premium sarā la prima a guadagnarci pur avendo un rincaro minimo.
Quello che perō fra girare i cosiddetti č che continua a metterci le mani in tasca con l'aggravante della peggiore crisi degli ultimi decenni!
-
Citazione:
orsonmax2008
In che senso l'iva delle televisioni passerā dal 10 al 20%??
Nel senso che č stata tolta l'agevolazione ed uniformata al 20%.
Cmq il fatto che i costi aumentino non č detto, potrebbero tenere i piani ZeroX alla stessa cifra diminuendo il costo e rimettendoci la quota d'iva che va a salire.
Citazione:
gekyge
L'iva passa dal 10% al 20% solo e dico SOLO sulle Pay-TV.
Non create allarmismi...
Non č un allarmismo, č un dato di fatto. Quella quota che nel conto telefonico 3 era al 10% dovrebbe passare al 20 in quanto la norma che permetteva la cosa č stata abrogata...
IVA sulla pay-tv, aumento anche per gli abbonati H3G?
-
Citazione:
veditu
ma in bolletta l'IVA č al 10%???
Sė, con un'escamotage che stavolta diventa un'arma a doppio taglio :P
Ad esempio nei 29 euro dello Zero5 mi pare che ben 19 fossero "dedicati" al DVB-H per abbassare l'iva al 10% per i 2/3 dell'imponibile...