non puoi, il comodato è legato a quel numero 3 quindi ti tocca tenerlo fono alla scadenza
ho aderito ad un contratto 3 new 10 mesi fà senza fare nessuna portabilità.... e quindi il mio numero principale è un altro (wind) ora a distanza di quasi un anno vorrei fare la portabilità da un altro gestore su questa sim.. in modo da ricaricare i 20 euro sul mio numero principale, è possibile?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
non puoi, il comodato è legato a quel numero 3 quindi ti tocca tenerlo fono alla scadenza
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
E' quello che volevo sentire, forse mediviko non aveva capito la mia domanda!! Grazie!! cmq faccio un passo indietro del perchè della mia domanda.. perche un amica lo ha fatto almeno cosi mi ha detto, al 133 mi hanno detto il contrario... allora mi è venuto il dubbio... non è che gli chiudono in automatico il contratto con conseguente penale e la sim diventa una normale sim dove portare il numero? Quello era il mio dubbio!!! invece da tre a tre si può fare?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Per una MNP eseguita da aom su una USIM 3 "Scegli 3" assolutamente il contratto non viene chiuso. Non cambia assolutamente nulla, a parte il numero telefonico.
Intendi portare il numero di una USIM 3 "ricaricabile semplice" su una USIM 3 "comodato"? Sì, si può fare triangolando: si porta il numero della USIM "ricaricabile semplice" ad aom (es. Vodafone), e poi ri riporta sulla usim "comodato". In rari casi il Servizio Clienti 3 propone una portabilità interna (da 3 a 3)... Ma succede di rado.
Ciao a tutti, sono una nuova utente. Questo sito e naturalmente questo forum sono bellissimi e interessanti.
Posso fare una domanda riguardo alla discussione qui sopra?
Mi chiedo, ma non sarebbe più facile per 3 fare una portabilità interna e bom? Perchè obbligare a fare una triangolazione?
Domanda scema forse, ma scusate sono una "novizia"....