Portabiltà andata a buon fine ma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Portabiltà andata a buon fine ma....

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Portabiltà andata a buon fine ma....

allora ragazzi questo è il mio dubbio.... ieir mattina, ore 8 circa, mi arriva l'sms che che la portabilità e avvenuta con successo e pertanto il numero della mia sim è cambiato con quello da me richiesto!!! Benissimo! Tempi rispettati al minuto.... neanche dopo un ora mi arriva una chiamata di circa 27 minuti... mi dico bene, 1.35 subito in cascina per l'autoricarica, magari per fine mese arrivo ai 5 euro previsti, nel corso della giornata mi arrivano altri 12 sms e quindi altri 24 cent per un totale di 1.59, stamattina la sorpresa il bonus accumulato secondo loro è di 6 cent in quanto ho ricevuto 3 sms nella giornata di ieri, vado al dettaglio chiamate e in effetti sul traffico in entrata risultano solo 3 sms in entrata e nessuna traccia di tutto il resto... non regge il discorso che i terminali si devono aggiornare perchè chiamate ed sms in uscita risultano fino alle 23.45 (ultimo sms della giornata) Qualcuno a esperienze in merito?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

guarda a volte ci vogliono 72 ore e anche di più... poi trovi sommate le chiamate ricevute col nuovo numero e quelle col vecchio numero.. stai tranquillo... se così non fosse aspetta il 2-3 del mese prossimo, verifica e manda una mail al servizio clienti

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social