-29 Euro Grazie Al 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

-29 Euro Grazie Al 133

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito -29 Euro Grazie Al 133

    Grazie al 133 la mia utenza sospesa è sotto 29 euro.. Se mi vieie riattivata devo per forza caricare per ricevere il bonus di questo mese oppure viene dato anche con il sottocredito??? Dovendo ricevere 570 euro cosi coprirei il sottocredito

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se non ti viene riattivata a breve mi sa che il tuo bonus lo perdi... nel senso che se a sistema la scheda non esiste al momento di erogazione del bonus questo almeno inizialmente va in cavalleria... poi una volta riattivata la scheda sarà tuo compito reclamare...
    quanto al fatto di essere a credito negativo non so, non mi risultano precedenti qui nel forum... io nel dubbio ricaricherei di 50 € per riportare in positivo non appena mi riattivassero la scheda...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io innanzitutto chiederei pure il rimborso per le chiamate a causa dell'utenza sospesa, se te l'hanno sospesa per qualche motivo non imputabile a te

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Io innanzitutto chiederei pure il rimborso per le chiamate a causa dell'utenza sospesa, se te l'hanno sospesa per qualche motivo non imputabile a te
    questo se non ricordo male da un suo precedente 3d è una cosa un pò più delicata... diciamo che deve ritenersi soddisfatto se lo riattivano e gli danno il bonus...
    era quella scheda sospesa per sospetta frode vero? che poi non sia vero è un'altra questione, ma intanto loro te la sospendono e tu se vuoi lamentarti devi andare dal giudice di pace... con tutti i rischi del caso
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    questo se non ricordo male da un suo precedente 3d è una cosa un pò più delicata... diciamo che deve ritenersi soddisfatto se lo riattivano e gli danno il bonus...
    era quella scheda sospesa per sospetta frode vero? che poi non sia vero è un'altra questione, ma intanto loro te la sospendono e tu se vuoi lamentarti devi andare dal giudice di pace... con tutti i rischi del caso
    Prima del giudice deve comunque fare un primo tentativo di conciliazione attraverso Corecom (se esiste nella propria regione di residenza, altrimenti Camera di Commercio o, online, con qualche associazione per i consumatori)... rischierebbe di arrivare in udienza e dover ripartire tutto da capo!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    questo se non ricordo male da un suo precedente 3d è una cosa un pò più delicata... diciamo che deve ritenersi soddisfatto se lo riattivano e gli danno il bonus...
    era quella scheda sospesa per sospetta frode vero? che poi non sia vero è un'altra questione, ma intanto loro te la sospendono e tu se vuoi lamentarti devi andare dal giudice di pace... con tutti i rischi del caso

    Yes.........

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Prima del giudice deve comunque fare un primo tentativo di conciliazione attraverso Corecom (se esiste nella propria regione di residenza, altrimenti Camera di Commercio o, online, con qualche associazione per i consumatori)... rischierebbe di arrivare in udienza e dover ripartire tutto da capo!

    Lunedi volevano riattivarmela però il negoziante h3g aveva inviato il fax incompleto... Da ieri c'è una nuova segnalazione con il fax completo però non chiama nessuno

  8. #8

    Predefinito

    Beh, ci sono i giudici di pace che accettano conciliazione, quindi si può andare direttamente li senza passare dal corecom!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    No, nel contratto di 3 è scritto che devi passare prima dal Corecom

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    io ho fatto domanda al corecom lombardia (per un'altra questione) il 5 di novembre...hanno l'obbligo di convocarti entro 30gg....finora nessun contatto....
    se non mi convocano posso mandare la raccomandata al giudice di pace o devo mandare 1 nuova richiesta al corecom?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social