Chiedi al Corecom di mandarti una documentazione in cui attestino che son passati i 30 gg previsti perchè ci fosse la conciliazione... con quella puoi andare dal Giudice di Pace o formulare il GU14 dell'Agcom.
Visualizzazione Stampabile
USIM RIATTIVATA
1) Non mi ha contattato nessuno
2) la sim è ancora in sottocredito di 38 euro
3) al 133 dicono che ancora sosposa anche se non è vero
4) sul sito mi da ancora utente non trovato
5) L'ANAGRAFICA RISULTA ANCORA SBAGLIATA E IO RISULTO SEMPRE CON DOPPIA ANAGRAFICA
Una vera vergogna
Per chi non mi crede...
E pazzesco questo scherzetto mi è costato;
1) 15 euro di fax
2) ero in attivo di 10 euro e ora sono sotto di 40 euro
3) promettono rimborsi è poi manco chiamano per paura che devono rimborsare..
per chi non mi crede;
http://video.google.it/videoplay?docid=513...78717&hl=it