TuaSMS dal cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

TuaSMS dal cellulare

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito TuaSMS dal cellulare

    Ciao a tutti,
    l'offerta di TuaSMS è vantaggiosa se si considera che comprando il pacchetto da 90 sms li si pagano circa 6 centesimi. Chi non ha Super7 (6 o 7...siamo li) potrebbe trovarla economica e può provare ad usarla anche dal cellulare quando non è al PC usando goText.
    Questa è un'applicazione J2ME opensource che serve ad inviare sms tramite GPRS anzichè il normale GSM. Ora è stato aggiunto il supporto anche per tuasms. Io la sto usando e funziona bene (l'ho aggiunto io!), si possono inviare 5 SMS alla volta come sul sito e viene tenuta traccia degli sms rimanenti.
    Per sapere come fare è necessario installare il programma e seguire questa guida
    goText 2! - Saving money's never been so easy...
    e aggiungere l'URL d'installazione relativo a tuasms presente nella lista collegata da quella pagina.
    Il sito è putroppo ancora in costruzione, ma ci sono degli screenshot molto "eloquenti" su come si usa.
    Senza fare sproloqui inutili sul programma, ecco un modo per usare tuasms dal cellulare o dal palmare!Spero sia utile anche a voi,ciao

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Grande Bluesman! Ci ritroviamo anche qui!!! Ho una domanda.. ma perchè da goText - text messaging over GPRS non c'è un redirect a goText 2! - Saving money's never been so easy... ???

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Finalmente una buona notizia, dopo una giornata di mmmmm, diciamo pesante.
    Hai fatto bene a scriverlo qui, altrimenti persone come me non l'avrebbero saputo. E spero torni utile x risparmiare qualcosa anche a molti altri.

    Grazie come sempre del lavoro che fai/fate!!!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ahah benritrovati anche qui! nautilus mi fa piacere rivederti,era tanto tempo! impazzito ti vedo sempre a te eheh
    Allora il sito non è ancora finito per questo non c'è il link,a breve spero sarà pronto!
    Nel frattempo anch'io uso tuasms con gotext così risparmio qualcosa :-)
    ciao

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Si potrebbe implementarla anche come servizio di skebby.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    bè penso di si se non l'hanno già fatto

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    l'offerta di TuaSMS è vantaggiosa se si considera che comprando il pacchetto da 90 sms li si pagano circa 6 centesimi. Chi non ha Super7 (6 o 7...siamo li) potrebbe trovarla economica e può provare ad usarla anche dal cellulare quando non è al PC usando goText.
    Questa è un'applicazione J2ME opensource che serve ad inviare sms tramite GPRS anzichè il normale GSM. Ora è stato aggiunto il supporto anche per tuasms. Io la sto usando e funziona bene (l'ho aggiunto io!), si possono inviare 5 SMS alla volta come sul sito e viene tenuta traccia degli sms rimanenti.
    Per sapere come fare è necessario installare il programma e seguire questa guida
    goText 2! - Saving money's never been so easy...
    e aggiungere l'URL d'installazione relativo a tuasms presente nella lista collegata da quella pagina.
    Il sito è putroppo ancora in costruzione, ma ci sono degli screenshot molto "eloquenti" su come si usa.
    Senza fare sproloqui inutili sul programma, ecco un modo per usare tuasms dal cellulare o dal palmare!Spero sia utile anche a voi,ciao
    E' possibile sapere qual'è l'indirizzo da aggiungere per tua sms?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito


    è scritto nella pagina della lista dei servizi linkata da quell'altra pagina che ho riportato sopra

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio

    è scritto nella pagina della lista dei servizi linkata da quell'altra pagina che ho riportato sopra
    Grazie mille

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Io sono utente di jacksms e avendo super10 trovo utilissima questa nuova tuasms. Fino a dicembre, avendo la carta auguri, li mando da cell che me li rimborsano, ma da gennaio comprerò senz'altro pacchetti tuasms perchè si possono pagare gli sms con l'autoricarica e inviarli col tuo numero come mittente. Quindi usando programmi come gotext o jacksms (che speriamo lo implementi presto) è esattamente come mandarli da cellulare!

    Ottima iniziativa e ottima offerta: ora davvero super10 diventa una tariffa incredibile, con sms a 6 centesimi e autoricarica fantastica con cui ripagarseli
    Ultima modifica di Mark Lenders; 28/11/2008 alle 15:23
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social