TuaSMS dal cellulare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

TuaSMS dal cellulare

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Volevo dirvi che il nostro nuovo sito è offiline perchè non è ancora finito!I servizi funzionano come sempre ma speriamo di pubblicare il nuovo sito al più presto!
    Il servizio per tuasms per gotext si aggiunge con l'URL che ho postato sopra,per chi non lo sapesse usare,da gotext ( download goText - text messaging over GPRS )

    Menu->Servizi->Nuovo
    Nome: IT TuaSMS
    URL:

    ciao!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Spero che implementino al più presto Jacksms....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    io preferisco di gran lunga gotext... è pure open source ed è un bel progetto... non sono riuscito a vedere la pagina delle configurazioni dei servizi ... volevo un'anteprima del sito...
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Bluesman volevo ringraziarti per il tuo fantastico lavoro. Da utente di Jacksms aspettavo di vedere Tuasms implementata lì, ma nella necessità di avere sms con mittente personalizzabile immediatamente ho rotto gli indugi, scaricato gotext, acquistato 90 sms da tuasms e devo dire che funziona tutto meravigliosamente. E la mia prima volta con gotext è stata davvero eccellente, anche perchè è davvero molto simile a Jacksms nell'interfaccia e non ho avuto alcun tipo di problema.

    Mi piace davvero tanto questa offerta di h3g, perchè in pratica sono sms che non paghi con soldi veri come devi fare con Vyke, bensì con l'autoricarica. E il servizio è perfetto: invio immediato, mittente il tuo numero e tariffazione sulla scheda

    Spero che il sito di gotext torni online al più presto possibile: sono curioso di conoscere meglio il progetto e gli altri servizi implementati

    Grazie ancora!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma per usare gotext o jacksms devo avere una connessione internet tipo www3, giusto?
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    No, non funziona col browser www3: ci vuole una connessione http normale. Ad esempio naviga3, ma con h3g non serve neppure avere una flat del genere perchè 3 non tariffa connessioni dati sotto i 16 kb e mandare un sms con gotext o jacksms consuma all'incirca 1kb, quindi è sempre e soltanto gratis
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio

    Mi piace davvero tanto questa offerta di h3g, perchè in pratica sono sms che non paghi con soldi veri come devi fare con Vyke, bensì con l'autoricarica. E il servizio è perfetto: invio immediato, mittente il tuo numero e tariffazione sulla scheda
    Il servizio di Vyke costa molto meno di quello di 3...... Poi per il discorso autoricarica allora.......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Detto che basta avere una normalissima tutto3 con raddoppio delle ricariche per far sì che gli sms di tuasms costino già meno di quelli di vyke (3c vs 4c), il discorso è ben più complesso. Io di soldi VERI di telefono spendo 5 euro al mese, quelli che mi servono per tenere attiva la tariffa super10, tutto il resto del mio credito mi viene da autoricarica, per cui per me gli sms di tuasms sono di fatto gratis, nel senso che non li pago con soldi veri. Invece se dovessi acquistare quelli di vyke dovrei pagarli cash con carta di credito, e quelli sono soldi veri
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    prima di scaricarmi gotext aspetto fino a fine anno l'aggiornamento di Jacksms. Se non implementano tuasms passo a gotext...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    L'hanno appena implementato oggi... avevo dato i dati del mio account a supermac. Ora devono solo fare l'icona e caricarlo sul server: tempo un paio di giorni massimo e c'è anche su Jack

    Cmq va detto che gotext funziona benissimo
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social