Visualizzazione Stampabile
-
No, non funziona col browser www3: ci vuole una connessione http normale. Ad esempio naviga3, ma con h3g non serve neppure avere una flat del genere perchè 3 non tariffa connessioni dati sotto i 16 kb e mandare un sms con gotext o jacksms consuma all'incirca 1kb, quindi è sempre e soltanto gratis ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Mi piace davvero tanto questa offerta di h3g, perchè in pratica sono sms che non paghi con soldi veri come devi fare con Vyke, bensì con l'autoricarica. E il servizio è perfetto: invio immediato, mittente il tuo numero e tariffazione sulla scheda :)
Il servizio di Vyke costa molto meno di quello di 3...... Poi per il discorso autoricarica allora.......
-
Detto che basta avere una normalissima tutto3 con raddoppio delle ricariche per far sì che gli sms di tuasms costino già meno di quelli di vyke (3c vs 4c), il discorso è ben più complesso. Io di soldi VERI di telefono spendo 5 euro al mese, quelli che mi servono per tenere attiva la tariffa super10, tutto il resto del mio credito mi viene da autoricarica, per cui per me gli sms di tuasms sono di fatto gratis, nel senso che non li pago con soldi veri. Invece se dovessi acquistare quelli di vyke dovrei pagarli cash con carta di credito, e quelli sono soldi veri ;)
-
prima di scaricarmi gotext aspetto fino a fine anno l'aggiornamento di Jacksms. Se non implementano tuasms passo a gotext...
-
L'hanno appena implementato oggi... avevo dato i dati del mio account a supermac. Ora devono solo fare l'icona e caricarlo sul server: tempo un paio di giorni massimo e c'è anche su Jack ;)
Cmq va detto che gotext funziona benissimo :)
-
Ho scaricato go text, sul Samsung Omnia.
Sono riuscito a scrivere 1 destinatario, e presumo di poterli scrivere tutti e 5, ma non riesco a scrivere il testo.
La possibilità di scrivere, rimane per una frazione di secondo, poi passa su invia.
Ora provo con 190.it
Stessa cosa.
Togliendo il conteggio dei caratteri funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Io di soldi VERI di telefono spendo 5 euro al mese, quelli che mi servono per tenere attiva la tariffa super10, tutto il resto del mio credito mi viene da autoricarica, per cui per me gli sms di tuasms sono di fatto gratis, nel senso che non li pago con soldi veri. Invece se dovessi acquistare quelli di vyke dovrei pagarli cash con carta di credito, e quelli sono soldi veri ;)
Considerazione interessante, mi trovo nella tua stessa situazione, TuaFree su Super10, carico solo 5 euro al mese ma il credito non fa che incrementare...quindi è vero che così li si paga di più, ma con soldi fermi e che non userei...e il 2011 prima o poi arriverà..:rolleyes:
Una considerazione invece per pochi: chi come me ha 100SMS/mese free, fino ad oggi usavo comunque jackSMS+Vyke nei giorni in cui consumavo i bonus vari (R3 e quello stesso dei 100SMS) e i cui sms non facevano maturare altro bonus, e nei restanti giorni usavo invece gli SMS normali che utilizzati con il credito puro concorrevano invece alla sua maturazione...:smoke:eheh, più difficile a scriversi che a farsi...
-
Confermo che è funzionante con Jacksms.
-
interessante.. se scarico da pda c'è il file .cab? :)
-
C'è una versione di Jacksms perfettamente funzionanete su windows mobile. E poi c'è una versione java, una wap, una web e una per igoogle (oltre alla classica desktop): la cosa bella di Jacksms è il suo essere multipiattaforma...
Tra l'altro tenete d'occhio il forum: jacksms ha stretto una collaborazione con aimon.it che regala a tutti gli utenti di jacksms due sms al giorno con mittente personalizzabile per sempre ;)
-
Oggi TuaSms da Jacksms non funzia.
Avete provato? Ci riuscite?
-
-
Si si, funzia. Era un disservizio evidentemente.
-
Ma nel 2011 scade anche il credito accumulato con Supertua+?
-
a voi funziona tuasms? Io sono 3 giorni che non riesco a mandare messaggi...
fatemi sapere!