Impossibile attivare opzioni: vi risulta? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Impossibile attivare opzioni: vi risulta?

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono inciampato nei problemi dei sistemi di tre. Non solo non si riesce ad attivare nuove opzioni, ma non si riesce neppure a disattivare il rinnovo automatico di quelle già attive.
    Il mio problema è che ho la naviga3 sette giorni in scadenza alla mezzanotte di martedì 02 novembre. Sono due giorni che provo a disattivare il rinnovo automatico, sia tramite portale mobile che tramite 4321: la risposta è sempre che la mia richiesta è stata correttamente inviata, ma ancora ora se vado a controllare le opzioni, il rinnovo automatico risulta sempre attivo. Spero proprio che risolvano entro domani perchè non ho nessuna intenzione di pagare per un altra settimana di naviga 3 non avendone proprio bisogno.
    3: Sony Ericsson w850i + Super 7 + Naviga 3

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ho appena chiamato il negozio per sapere quando mi avrebbero fatto il passaggio da sim normale a sim tv (avevo fatto il cambio il 25 alle 11.30) e mi han detto che se il software funziona me lo fanno oggi stesso, altrimenti chissa quando..

    le vostre situazioni pregresse si stanno risolvendo? oppure e' ancora tutto in alto mare?

    ma i poveri negozianti della tre hanno le scrivanie piene di pratiche perche la settimana scorsa non funzionava niente o sbaglio?

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    La naviga3 si è attivata da mezzanotte e anche le soglie sono presenti e funzionanti.
    La supernoi invece non ancora.

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    da me tutto tace, aspetto la naviga3+ da giovedi......

    ho mandato 1 email giovedi e un fax oggi...

    ma se io con la naviga3 ci lavorassi? dovrei mandare il conto a tre italia?

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    questa mattina mi son trovato con la nuova sim funzionante e quella vecchia disattivata.

    facciamo un rapido calcolo.. mumble mumble.. da martedi 25 a martedi 2.. meglio non fare calcoli e alzare un velo pietoso.

    ma se la vecchia sim fosse stata rotta? sarei rimasto una settimana senza cell?

  6. #36

    Predefinito

    ora funziona nuovamente l'area clienti, e hanno pure inserito le soglie di Free Time ed Extra Time

    non ho notizie da dealer o 133 su eventuali risoluzioni degli altri problemi

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    per quanto mi riguarda ho ricevuto:
    - 3 sms identici che mi dicono che nell'area clienti troverò risposta all'email del 28/11
    - risposta all'email di cui sopra, in cui mi dicono che hanno ricevuto solo oggi la richiesta di attivazione della naviga3+ (...non commento) e che hanno girato la segnalazione al "dipartimento" che provvederà ad attivarla a mezzanotte.
    - 1 sms pubblicitario che mi avvisa dell'esistenza di una promo "ricaricati con mms"
    - 1 sms che mi comunica l'attivazione da mezzanotte della naviga3+

    inoltre, nell'area clienti:
    - la naviga3+ risulta attiva, ma le soglie non ci sono, quindi non rischio manco morto
    - alla mia domanda circa l'impossibilità di visualizzare il customer care dal browser del cell, hanno risposto con la stessa identica email di 1 settimana fa, dove mi si chiede di indicare modello, marca del cell, orario del problema, copertura, ecc, alle quali domande avevo già risposto...segnale che manco l'hanno letta...


    in tutto questo, manco un timido tentativo di scuse...non costava nulla...eppure...

  8. #38

    Predefinito

    Salve, io ho un n96 in comodato, il 30 novembre ho provato ad attivare l'opzione naviga 3 sia dal sito 3 che dal cellulare,ma nulla, ad oggi non risulta ancora attiva. La cosa curiosa e che mi hanno scalto 9 euro, che in pratica corrispondono ai 3 tentativi da me effettuati per attivare l'opzione, infatti ho provato 3 volte a d attivare l'opzione settimanale da 3 euro. che devo fare per riavere almeno indietro i miei soldi?grazie

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    contattali via fax o email

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social