ovvero???..............
Visualizzazione Stampabile
a me la naviga3 l hanno fatta pagare due volte e non l hanno ancoa attivata che rabbia :@
ormai sono passati 4 giorni e ancora non sono riusciti a fare il passaggio sim normale ----> sim dvb-h
Che cavolo e' successo ai loro sistemoni? possibile che nessuno sappia niente? ormai dovremo aspettare lunedi :-(
mi sa che non sei l'unico e nn sarai nemmeno l'ultimo.
tutto è fermo... a me è capitato che il servizio clienti chiama anche tre volte in una giornata, dando sempre versioni differenti contrastanti e soprattutto contraddittorie... io nn ci capisco nulla e credo di averci anche rinunciato a capire...
scusate l'ot
il servizio è fermo per aggiornamenti fino a lunedì
scusa ma come lo sai?
si ma scusate, è previsto un rimborso o no?
io è da giovedi che ho attivato la naviga3, l'ho pagata, e siamo a sabato e non navigo, e a quanto pare fino a lunedi son fermo...non è ammissibile!
inoltre, se chiamo il 133 presumo sia inutile, anzi, oltre a non risolvere mi troverei addebitata la chiamata!
cosa conviene fare? aspettare? chiamare? chiedere un rimborso?
Stampati (in pdf) il dettaglio traffico online in cui viene prelevato l'importo di 9 €. Aspetta che venga attivata la Naviga3, ci sarà il giorno di attivazione sempre online, salvati anche questo dato e li rigiri alla 3 via fax all'800 179 600 facendo ben presente l'Art. 24 della Carta servizi.
OT: Il sito tre.it è in aggiornamento quindi è probabile che il link non funzioni!
sembra che i problemi continuino, sia per i clienti, sia internamente :( parrebbe che l'ipotesi piu' ottimistica di risoluzione possa essere lunedi'... :(
ma nel caso di ricarica più...l'importo scalato compare?
perchè a me risulta nello storico ricariche 15€, mentre l'sms della carta di credito diceva 20.
quei 5€ non ci sono, eppure li hanno presi...inoltre ho l'obbligo di 20€ di ricarica mensili, che senza quei 5€ sono 15...non vorrei che poi mi addebitassero altri 5€ per "non aver ricaricato di 20€" a novembre...anche se di fatto li ho messi...
il mio consiglio è di non attivare niente e non fare nessuna modifica in questo weekend e comunque mai negli ultimi giorni del mese perché i loro sistemi sono quasi sempre fermi per aggiornamenti o per i nuovi canvass
eh...purtroppo xò il problema è venuto fuori a cose fatte...a saperlo ricaricavo prima...
almeno stavolta mi sono salvata...niente piu naviga3!!
tutto ancora bloccato... che schifo di servizio!
se non sbaglio mi spettano i 10 euro di rimborso tramite assegno a sim giusto?
Anche io sono in attesa, da alcuni giorni, per passare da sim normale ----> sim dvb-h. Mi chiedo dove sta la difficoltà? :blink: