Visualizzazione Stampabile
-
Beh io i telefoni di norma li preferisco sbrandizzati.
Comunque non è detto... può anche darsi che il tuo amico te lo faccia esattamente come fa la 3.
Non hai voglia di aspettare la tempistica dello sblocco ufficiale di H3G?
Il tuo amico te lo fa gratis?
Valuta un po' tutto...
Certo che se puoi farlo legalmente con la 3, in generale è meglio, anche se il telefono è tuo e dopo 18 mesi lo sblocco è legale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Certo che se puoi farlo legalmente con la 3, in generale è meglio, anche se il telefono è tuo e dopo 18 mesi lo sblocco è legale.
Si, ma il telefono l'ho acquistato da privato.
Ora, mentre l'USIM LOCK la toglie 3 su richiesta del vecchio proprietario, cosa che può essere fatta anche a distanza, come si fa a richiedere la rimozione del OP LOCK quando questo comporta il prelievo da parte del corriere (parliamo di un LG U900) ... sto corriere dove viene inviato a prelevare... da me o dall'altro?
A questo punto... aggiriamo il problema, investiamo 10 euro e ....... pace ai 19 mesi del telefono e allo sblocco legale.
O No?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Si, ma il telefono l'ho acquistato da privato.
Ora, mentre l'USIM LOCK la toglie 3 su richiesta del vecchio proprietario, cosa che può essere fatta anche a distanza, come si fa a richiedere la rimozione del OP LOCK quando questo comporta il prelievo da parte del corriere (parliamo di un LG U900) ... sto corriere dove viene inviato a prelevare... da me o dall'altro?
A questo punto... aggiriamo il problema, investiamo 10 euro e ....... pace ai 19 mesi del telefono e allo sblocco legale.
O No?!
Il regolamento prevede che il telefono da inviare alla 3 per lo sblocco, sia portato presso un punto DHL della tua città ( dove avverrà pure il reinvio da parte di 3 ): non passa alcun corriere da casa, occorre attivarsi in proprio nel modo descritto. La 3 fornirà dei codici da riportare sulla lettera di vettura. Io preferirei lo sblocco legale. E di mandare una mail ( o più mail, visto come vanno generalmente le cose ) al Servizio Clienti per spiegare la situazione e cercare di risolverla: che ne dite ?
-
Cmq nn ho capito sta cosa del nuovo regolamento riguardante l'usim-operator lock...io ho tre cell due lg(tra cui un u900)e un motorola acquistati poco più di 20 mesi fa...ora,l'usim lock di uno dei due lg è stato tolto in automatico,infatti,ora,posso usare qualunque scheda 3 senza problemi...mentre x gli altri due no...uno è un motorola x cui è bastato chiedere tramite modulo,lo sbocco dell'operator lock avvenuto nel giro di una settimana,i codici,ma x l'altro ho dovuto penare senza risultati,l'unica soluzione è quella di chiedere lo sblocco dell'operator lock....ma x quel che ho capito,di norma,l'usim lock,si sarebbe dovuto sboccare a settembre in automatico....mah...