Natale 2008 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149

Natale 2008

  1. #111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be vedila così.....io li vendo a 19€, cosa puoi avere a 19€??

    3€ di traffico + GD3OA + un telefono.....alla fine dei conti, me ne mancano 7-8 da vendere, e anche se è sim lock, solo per GD3OA può essere ottimo!!!
    stupendo per 19€ !!! qui il 3 store vende a 19€ una sim con gente di 3 OA...LADRI. sarei molto interessato all acquisto. per caso spedisci ? e un altra cosa ovviamente non è possibile attivare l Extra Time 30 e mantenere Gd3OA?

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    ma la fai solo tu o tutti i Dealer 3 ?
    lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Dalle voci che danno rinnovato lo scegli ancora 3 con la riduzione a 15 mesi anche per 30€, nel caso (perchè IMHO non finisco tutti nemmeno 10€ al mese) quale telefono ha senso fra quelli a 30€ mese?
    IMHO i migliori sono il Nokia E66 e l'HTC Diamond, voi cosa ne pensate?

    Abbesseranno gli upfront prima del 31/12 nuova data di scadenza?
    non è una voce:
    confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi

    P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #113
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Bello .......................

    bello... però non dice nulla di concreto. altra cosa che non capisco di questa azienda.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #114
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono



    non è una voce:
    confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi

    P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette
    Dai, noi ti credemmo, peccato non aver letto in tempo il discorso dell'aumento dei listini a fine ottobre.

    Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, o altri aumenti (vabbè non hanno rimasto niente da aumentare...) così ci si regola.
    Sai com'è, già i 15 mesi sui 30€ è qualcosa, ma io al netto dell'autoricarica proprio a spendere tanto arriverò a 15€ al mese, mi scocciava metterci caterve di credito sopra per prendere un telefono "serio" con il wi-fi.

    P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?

  5. #115
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio

    Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, [CUT]

    P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?
    Graie per la fiducia

    allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere


    Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.

    Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma il reparto marketing della 3 e x caso lo stesso degli altri gestori???
    mai visto offerte natalizie + brutte di quest'anno

    potevano anche evitar di proporle

    che noia che barba
    che barba che noia

    ciauzzz

  7. #117
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quindi già oggi posso andare per la scegli ancora 3 contando sui 15 mesi??
    E se mi rispondono che non è così che faccio? Non c'è qualcosa di "scritto"..... a cui far riferimento??
    Grazie mille




    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono



    non è una voce:
    confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi

    P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette

  8. #118
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #119
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
    E' legato all'sms.

  10. #120
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Quindi già oggi posso andare per la scegli ancora 3 contando sui 15 mesi??
    E se mi rispondono che non è così che faccio? Non c'è qualcosa di "scritto"..... a cui far riferimento??
    Grazie mille
    A meno che qualche dealer ti tengo in caldo il contratto fino a lunedì per i 15 mesi x 30€ devi aspettare lunedì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social