ma questi minuti gratis della free time per sempre si possono utilizzare solo se cè copertura tre oppure come le tariffe anche su cell non umts,quindi in gprs ,in roaming in sostanza?
Visualizzazione Stampabile
ma questi minuti gratis della free time per sempre si possono utilizzare solo se cè copertura tre oppure come le tariffe anche su cell non umts,quindi in gprs ,in roaming in sostanza?
si ma ho letto sul sito le promo di natale...questi minuti sono per i fissi e i tre...Per chi ha la super 0 mondo direi che non conviene..anzi..non è necessaria...
Poi le extra time sono davvero simpatiche...prendi una come me che ha il cel con usim abbinata ma l ha avuto in mano su 2 mesi e qualche giorno solo 20 giorni...il resto è stato in assistenza e tuttora lo è...Trovo scritto che se la usim viene usata con un altro cellulare allora si ha la disattivazione permanente dell offerta...
Ma 3 ha pensato che:
-potrei essere rimasta con la batteria a terra e quindi sono costretta a mettere la scheda o nel cel di qualcun altro oppure in un altro mio secondario?
-come nel caso mio..se il cel entra in assistenza io che faccio stacco la scheda fin quando non mi tornano il cel per mantenere attiva la promozione?
A me questa cosa mi sa vero di specchio per le allodole...sempre peggio andiamo...
sarah mado quanto si pizzosa....
si ma qualcosa per chi già cliente no?
ma bè ti parla una che il cel l ha visto solo 20 giorni!!!e ho avuto abbastanza problemi a recapitare un altro umts dove mettere la scheda tre...
E poi di quante ne ho vista da settembre ad ora con tre...ormai non mi fido piu dell' apparenza...tu che dici?Non mi pare sia una compagnia così seria ....
si ma verso tutti son solo se abbini cell...poi che strano ti dicon di abbinar usim a cell su dei modelli che poi escon free...mah che straNO
e non lo dico io...occhio !!!
no vabè ma il fatto è che perdi la promo se usi LA SCHEDA con un altro cel,non l opposto..quindi puoi sempre mettere quello che vuoi sul cel..E' la scheda vincolata al suo telefono per una promo mi pare una cavolata..