Zero7 - Condizioni contrattuali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Zero7 - Condizioni contrattuali

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito Zero7 - Condizioni contrattuali

    Buongiorno a tutti,

    stavo cercando di ritrovare le condizioni del contratto in oggetto, ovviamente si possono trovare nei piani non più sottoscrivibili ma scorrendole ho visto una postilla strana, ve la incollo:

    7. La soglia mensile di 1,5 GB è disponibile solo per i clienti attivati dopo il 01/04/2008 Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

    Si riferisce ovviamente alle navigazioni, ma cosa sarebbe sto addebito di 60 cent all'accesso???

    Mi aiutate cortesemente? Sto preparando la raccomandata da mandare a H3G, ma se non trovo le condizioni realmente applicate non posso dimostrare quanto pretendo! Soprattutto perchè in queste condizioni presenti ORA nel sito non si parla più di naviga3, che invece prima veniva messa nelle clausole.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nelle condizioni attuali lo Zero7 Top è un altro piano

    Cmq quei 60 ct. per l'accesso è il costo di apertura connessione fuori soglia e/o in roaming

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io non ho parlato di Zero7 Top, ma di Zero7 infatti

    Se vedi sul sito il piano Zero7 è visualizzabile come piano non più sottoscrivibile ma c'è quella clausola lì

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ti ho anche spiegato cosa è... quei 60 ct. per l'accesso è il costo di apertura connessione fuori soglia e/o in roaming

    La N3 viene erroneamente chiamata, inoltre, come 1,5Giga al mese facendo la moltiplicazione 50x30

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ok, mi sembra tutto chiaro.

    E' quindi in tutto e per tutto il mio piano tariffario direi

    Sul fatto della naviga3 son problemi loro se la chiamano 1.5GB, io così ho sottoscritto il piano ed è proprio su questo che porrò il punto.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    stavo cercando di ritrovare le condizioni del contratto in oggetto, ovviamente si possono trovare nei piani non più sottoscrivibili ma scorrendole ho visto una postilla strana, ve la incollo:

    7. La soglia mensile di 1,5 GB è disponibile solo per i clienti attivati dopo il 01/04/2008 Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

    Si riferisce ovviamente alle navigazioni, ma cosa sarebbe sto addebito di 60 cent all'accesso???

    Mi aiutate cortesemente? Sto preparando la raccomandata da mandare a H3G, ma se non trovo le condizioni realmente applicate non posso dimostrare quanto pretendo! Soprattutto perchè in queste condizioni presenti ORA nel sito non si parla più di naviga3, che invece prima veniva messa nelle clausole.
    L'attivazione della promozione in oggetto avviene oltre che per i clienti attivati dopo la data da te riportata, entro la fine del mese successivo a quello di attivazione, tu quando hai attivato l'abbonamento?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Il 25 settembre

    Ma il piano tariffario presente sul sito dice ben altre cose, non parla di nessuna naviga3 e tantomeno del mese per attivarla

    A me, quando ho sottoscritto il piano, nessuno ha parlato di naviga3 e compagnia bella, mi hanno solo detto che con 49 euro al mese avevo 60 min di chiamare al giorno, 10 sms/mms al giorno, e 1,5GB al mese di navigazione sotto copertura 3.

    Ben diverso no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social