BMail900 e servizio BIS di TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

BMail900 e servizio BIS di TRE

Predefinito BMail900 e servizio BIS di TRE

Buongiorno a tutti,
    ho sottoscritto un contratto BMail900 da circa una settimana utilizzando la portabilità interna con TRE e da quel giorno non sono ancora riuscito a usare mail/internet con il mio nuovo blackberry bold. Da quello che ho capito, chiamando l'assistenza tecnica diverse volte, ci deve essere qualche problema sulla rete TRE (mi dicono che non c'è il PDP context). MI chiedevo se qualcuno di voi ne è a conoscenza o se gli è capitata la stessa cosa. Visto che ogni volta che chiamo il servizio clienti ho informazioni nuove e diverse. Magari incrociando i dati si riesce a capire se riuscirò ad usare il blackberry o dovrò fare reclamo per non pagare un servizio che non uso....
    grazie

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

E' necessario impostare in opzioni->opzioni avanzate->browser la voce "browser internet".
    Se manca tale voce dal menu devi contattare la 3 e richiedere l'invio dei "dati di configurazione" del browser BlackBerry. I dati di configurazione vengono inviati dalla rete mobile

Predefinito

La voce è già impostata anche perchè i dati di configurazione me li hanno già inviati. il problema è che non appare il logo blackberry vicino alla copertura di rete (PDP context?) e quindi, non essendo soto rete RIM, non riesco a fare niente (mail, internet....).

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

devi chiedere alla 3 se hai l'opzione bb attiva e se la tua utenza è correttamente profilata in rete con l'apn bb.net

Predefinito

Il problema è proprio lì.....non lo è....e sono passati già diversi giorni senza che siano riusciti ad attivarla. ieri sera un operatore mi ha detto che si tratta di un problema più esteso e che potrebbe coinvolgere la rete di tre...??

Partecipante Mistico

Predefinito

richiama il numero verde e fatti lasciare il numero di segnalazione che DEVONO aprire per questo problema il numero dovrebbe essere approssimativamente IR3XXXXXX, se ovviamente non lo hanno già fatto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social