SMS 3: "Il suo metodo di pagamento non risulta valido". - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

SMS 3: "Il suo metodo di pagamento non risulta valido".

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    scusami ma il caldo mi ha dato al cervelleto ihihih
    secondo te quando avrei potuto resistere col bollettino? curiosità..

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi rivolgo al Forum per un problema simile in cerca di aiuto
    Ho richiesto a call center la possibilità di passare a TOP400 con Galaxy s2 a inizi agosto da Power 10 facendo presente che ho solo il conto Bancoposta. Passano i giorni con vari tentativi di convalidare l'IBAN parlando sempre con il solito operatore per fortuna educato e disponibie. Alla fine con l'operatore in linea al cellulare mi reco in un 3 STORE su sua richiesta per strisciare il bancomat per avere il codice autorizzazione. Finalmente tutto ok e dopo qualche giorno mi arriva il corriere con il telefono e passo all'abbonamento il 7 settembre (tempo dalla prima chiamata UN MESE, vabbuò). Ieri 3 ottobre mi arriva il fatidico SMS di metodo di pagamento non piu' valido, chiamo 133 e il motivo è che il RID non è andato a buon fine. Oggi mi fiondo nella mia filiale posta e (dopo una litigata e un paio di palleggiamenti con il call center, anche li una massa di idiote) e riesco ad avere la situazione del RID: ATTIVO DAL 9 SETTEMBRE! Richiamo TRE per comunicarlo e l'operatore , non il solito, mi "intima" di fornire altro IBAN o CARTA DI CREDITO (possiedo solo BANCOPOSTA e POSTEPAY) altrimenti il numero mi verrà bloccato prima in ingresso poi in uscita fino alla completa disattivazione della numerazione. Chiedo documentazione del supposto mancato RID da presentare in Posta per un chiarimento e mi viene negato. Insomma o apro un altro conto o mi rendono irrecuperabile il mio numero storico. Che fare?
    Ho gia' mandato fax della situazione RID stampata dall'ufficio postale all' 800etcetc, ma l'operatore minaccioso dice che non c'e' traccia e che l'ultimo mio fax risale a febbraio.
    Che fare? Vi ringrazio per l'aiuto.

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    E' stato citato un numero di fax di Roma.Posso avere quel numero ? (mica è segreto) A me hanno dato l'800 col risultato che dopo ore a loro non risulta nessun fax da parte mia .
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social