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oggi ho fattop caricare un rid con la banca nuova (unicredit) e gli ho faxato tutto. fatto bene? per sicurezza ho mandato una mail per farmi chiamare ma nulla. io il cal center non l ochiamo nenache se mi pagano.
comunque non me l'hanno disattivata e i 5 gg sono passati
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x andrea: la cosa strana è che il bollettino non l'ho mai avuto, solo il rid.
e l'ultimo addebito è stato a luglio. poi per una settimana ho tolto il rid (ho cambiato banca in maniera un po disordinata) e se ne sono accorti :) spero vada bene cmq con il fax di oggi
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beh il bollettino te l'hanno imposto, è normale che tu non l'abbia mai avuto :P
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ciao andrea scusa se t rompo ancora :)...in che senso? preferiscono un bollettino a un rid? secondo me era un sms di default perchè avevo per un attimo disattivato il rid dalla banca vecchia per poi reinserirlonella nuova...
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...e io cosa volevo dire secondo te? :P
Ti hanno imposto quella modalità provvisoria perché era sparito il RID, cavoli ... è l'argomento del 3ad, ci arrivo perfino io eh :D
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scusami ma il caldo mi ha dato al cervelleto ihihih
secondo te quando avrei potuto resistere col bollettino? curiosità..
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Ciao a tutti
mi rivolgo al Forum per un problema simile in cerca di aiuto
Ho richiesto a call center la possibilità di passare a TOP400 con Galaxy s2 a inizi agosto da Power 10 facendo presente che ho solo il conto Bancoposta. Passano i giorni con vari tentativi di convalidare l'IBAN parlando sempre con il solito operatore per fortuna educato e disponibie. Alla fine con l'operatore in linea al cellulare mi reco in un 3 STORE su sua richiesta per strisciare il bancomat per avere il codice autorizzazione. Finalmente tutto ok e dopo qualche giorno mi arriva il corriere con il telefono e passo all'abbonamento il 7 settembre (tempo dalla prima chiamata UN MESE, vabbuò). Ieri 3 ottobre mi arriva il fatidico SMS di metodo di pagamento non piu' valido, chiamo 133 e il motivo è che il RID non è andato a buon fine. Oggi mi fiondo nella mia filiale posta e (dopo una litigata e un paio di palleggiamenti con il call center, anche li una massa di idiote) e riesco ad avere la situazione del RID: ATTIVO DAL 9 SETTEMBRE! Richiamo TRE per comunicarlo e l'operatore , non il solito, mi "intima" di fornire altro IBAN o CARTA DI CREDITO (possiedo solo BANCOPOSTA e POSTEPAY) altrimenti il numero mi verrà bloccato prima in ingresso poi in uscita fino alla completa disattivazione della numerazione. Chiedo documentazione del supposto mancato RID da presentare in Posta per un chiarimento e mi viene negato. Insomma o apro un altro conto o mi rendono irrecuperabile il mio numero storico. Che fare?
Ho gia' mandato fax della situazione RID stampata dall'ufficio postale all' 800etcetc, ma l'operatore minaccioso dice che non c'e' traccia e che l'ultimo mio fax risale a febbraio.
Che fare? Vi ringrazio per l'aiuto.
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E' stato citato un numero di fax di Roma.Posso avere quel numero ? (mica è segreto) A me hanno dato l'800 col risultato che dopo ore a loro non risulta nessun fax da parte mia .
Grazie