super mondo e gd3 oa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

super mondo e gd3 oa

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito super mondo e gd3 oa

    da quanto ho letto in giro sono compatibili ma oltre a chiederne conferma vorrei sapere da chi le ha contemporaneamente se oltre la soglia le chaimate a numeri 3 sono tariffate secondo super o secondo gd3 .

    seconda cosa: come vi trovate?


    ultima cosa: siccome dovrei fare il cambio da siper7 a super mondo...la ricarica mensile posso farla anche prima del cambio rpofilo o se la faccio prima poi non mi vale o non la vedono?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    PEr la prima posso confermarti che sono compatibili..se nn erro,se sei sotto copertura 3 viene scalata la GD3,se sei sotto copertura tim dalla super 0.Almeno così fa a me.
    Direi bene...peccato sia su una usim che uso poco...
    Per il cambio,bè,ti consiglierei di farlo prima della ricarica,nn si sa mai...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Ma scusate la super 0 mondo va pure in roaming?????????????questa non la sapevo!!!!!

    Cmq una volta che finisce la soglia di gente di tre dovrebbero partire quelle della super 0 mondo...
    Inoltre la tariffa è l'unica che ti danno senza obbligo di ricarica per tre mesi dall attivazione,quindi hai la ricarica obbligatoria nel terzo mese dall attivazione per poi averla il quarto..

    Ma allora...funziona in roaming???????????

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ma scusate la super 0 mondo va pure in roaming?????????????questa non la sapevo!!!!!

    Cmq una volta che finisce la soglia di gente di tre dovrebbero partire quelle della super 0 mondo...
    Inoltre la tariffa è l'unica che ti danno senza obbligo di ricarica per tre mesi dall attivazione,quindi hai la ricarica obbligatoria nel terzo mese dall attivazione per poi averla il quarto..

    Ma allora...funziona in roaming???????????
    Si si..confermo..
    Esperienza personale!!

    Ma la tariffa attiva x tre mesi senza obbligo di ricarica,vale anche x tariffa avuta al momento dell'attivazione della sim?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    allora da quanto ho capito informandomi un pò in giro finita la soglia gd3 gli extra vengono calcolati con la tariffa gd3 oltre soglia e non con quelli super.

    una domanda ancora..ma se uno attiva una ricaricabile gli danno i tre mesi gratis e invece se faccio il cambio tariffa?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    I tre mesi gratis sono previsti espressamene nel prospetto della tariffa solo per la Super Zero mondo in qualsiasi momento e in qualsiasi modo l attiviate.Non per le altre tariffe.


    Cavolo..funziona in roaming?????Vediamo se posso usare sta benedetta scheda senza cel umts...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    I tre mesi gratis sono previsti espressamene nel prospetto della tariffa solo per la Super Zero mondo in qualsiasi momento e in qualsiasi modo l attiviate.Non per le altre tariffe.


    Cavolo..funziona in roaming?????Vediamo se posso usare sta benedetta scheda senza cel umts...
    Ora sono sotto copertura tim...ho fatto un paio di chiamate e(a parte lo scatto alla risp cm previsto dal piano)i minuti,sono stati scalati dalle soglie della mondo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    tutte le tariffe Super funzionano anche in Roaming... che io sappia
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    tutte le tariffe Super funzionano anche in Roaming... che io sappia
    tranne che la zero mondo che poi dal 30 novembre non ci sara piu verra rimodulata

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    scusa chiaramente e riferito alle chiamate internzazionali al fatto di roming

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social