Telecom e Wind guardano a 3 Italia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Telecom e Wind guardano a 3 Italia

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    i piani, le opzioni e il marchio, dopo un eventuale acquisto da parte di wind, andrebbero a farsi
    hai perfettamente ragione... ma io rispondevo a fivendra che era preoccupato x la rete umts...

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Domandone...... ma con queste prospettive ci si può fidare ad impegnarsi per 24 mesi?? Ed il credito residuo?? Non ricordo come si risolse per Blu......



    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    A me personalmente non interessa perchè sono comunque aziende separate con conti separati.

    La situazione purtroppo per noi è grave, nonostante Novari smentisse ogni mese le voci di cessione/fallimento, siamo arrivati ad un nulla dalla vendita di Tre e al suo possibile spezzatino....
    E queste cose non si fanno in 2 giorni.....

    Vediamo cosa succederà, ma l'orizzonte non è certamente sereno...

  3. #43
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Domandone...... ma con queste prospettive ci si può fidare ad impegnarsi per 24 mesi?? Ed il credito residuo?? Non ricordo come si risolse per Blu......
    infatti... io che ho stipulato un comodato il 13\08\2008 ???

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    gli operatori sono allo sbando quando cerchi di di spiegargli un problema sono quasi seccati
    i fax non arrivano o lo cestinano
    le email peggio di peggio
    manca poco alla vendita .. e sinceramente visto l'andazzo che tira ...meglio cosi
    un consiglio a tutti controllatevi sempre il traffico voce ,dati,sms isomma tutto perchè non passa giorno che ci siano addebiti non dovuti....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Domandone...... ma con queste prospettive ci si può fidare ad impegnarsi per 24 mesi?? Ed il credito residuo?? Non ricordo come si risolse per Blu......
    Fu possibile richiederne il rimborso tramite assegna di traenza (anche se stavolta ci sono troppi crediti provenienti da autoricarica che chissà come saranno venduti all'eventuale nuovo acquirente... ) oppure avere una scheda Wind - con piano telefonico Wind - con il credito precedentemente presente in 3.

  6. #46
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Tornando in topic, devo ammettere che queste continue voci non sono per niente rassicuranti, soprattutto per un cliente che, come me, ha sottoscritto un comodato di 24 mesi...
    Insomma, non si sa che fine si farà! E intanto paghiamo...

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    E' proprio così, anch'io ho un comodato dai primi di ottobre ogni giorno si sentono voci. Ma cosa potrebbe succedere in caso di vendita ad altro operatore? I comodati continuano fino alla fine dei 24 mesi o si rinegozia il tutto? Magari a me non potrebbe andar bene passare a Wind e Tim e chissà che cosa. Grazie a tutti.

  8. #48
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    E' proprio così, anch'io ho un comodato dai primi di ottobre ogni giorno si sentono voci. Ma cosa potrebbe succedere in caso di vendita ad altro operatore? I comodati continuano fino alla fine dei 24 mesi o si rinegozia il tutto? Magari a me non potrebbe andar bene passare a Wind e Tim e chissà che cosa. Grazie a tutti.
    esatto, è proprio questo che vorrei sapere... alla fine un operatore deve garantire anche sicurezza al proprio cliente....qui non si sa dove andremo a finire

  9. #49
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    tanto alla fine non accadrà nulla, ogni 2 mesi c'è una news sulla situazione di 3, che chiede che vende, ma 3 è ancora in piedi....

  10. #50
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ha ragione blu3 secondo me....ormai non ci bado neanche a ste voci....a parte che se ti forniscono la sim a casa come blu, i telefoni in comodato con operator-lock e usim-lock che fine fanno? non si possono più utilizzare...
    391 WIND su samsung galaxy s3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social