Telecom e Wind guardano a 3 Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Telecom e Wind guardano a 3 Italia

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    a marzo 2009 3 avrà 6 anni che cosa è riuscita a fare in questo lasso di tempo?:
    - circa 10/12 milioni di clienti ( ipotizzo il dato , visto che ora siamo intorno ai 9.5 mi sembra ) cioè una media di 2 milioni di clienti acquisiti ogni anno, la media non sarebbe male, ma pirtroppo poi vediamo che molto usim vengono regalate e messe nel cassetto.

    - pur avendo le tariffe e offerte migliori del mercato, 3 non si è saputa vendere e si è saputa imporre nel mercato ( sarebbero bastate pubblciità basate sulla comparazione delle tariffe e offerte )

    - in 6 anni di casini 3 ne ha combinati molti, e non ha dato alle persone una bella immagine di se, molti non passano a 3 perchè non la ritengono affidabile


    voi che ne pensate?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    <<Il gruppo guidato da Vincenzo Novari conta attualmente su 8,2 milioni di clienti in Italia. Secondo gli analisti, alla società servirebbero altri 3-4 milioni di utenti per raggiungere il pareggio di bilancio.>>

    Salviamo la 3...


  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Una notizia del genere sul Sole 24 Ore è molto vicina all'aggiotaggio (*) soprattutto quando non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, ci sono stati dei movimenti in Borsa che dovrebbero essere controllati dalla Consob!

    (*) Aggiotaggio

    «Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifici atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da uno a cinquanta milioni.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Eros, queste indiscrezioni sono "normali". Considera inoltre che i giornalisti possono (seppure nel rispetto di determinate paletti) divulgare indiscrezioni "price sensitive".

    Quanto ai movimenti di Borsa non ti preoccupare... la Consob è un'ottima autorità (anche meglio dell'Antitrust).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Eros, queste indiscrezioni sono "normali". Considera inoltre che i giornalisti possono (seppure nel rispetto di determinate paletti) divulgare indiscrezioni "price sensitive".

    D'accordo .....ma la frase già evidenziata " [...] Non perchè 3 non sia su piazza. Di fatto lo è, dato che comunque la sua avventura in Italia è destinata a concludersi. [...] " è abbastanza forte...e quindi la sola classica smentita di rito appare non sufficiente e pertanto abbastanza ridicola/scontata...

    Quanto ai movimenti di Borsa non ti preoccupare... la Consob è un'ottima autorità (anche meglio dell'Antitrust).
    ...mi auguro sia così ! Per alcune vicende degli ultimi anni il suo operato mi lascia molto perplesso...
    ...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    bah, sono perplesso da sta cosa. Comunque è poco probabile che la 3 riesca a "raccimolare" 3/4 milioni di clienti nei prossimi 2/3 anni, soprattutto in queste condizioni di mercato (mercato saturo!) e sopratutto dopo gli aumenti degli upfront.
    Comunque mi sembra strano che dopo 5 anni e mezzo di operato la 3 faccia questa fine, sicuramente PER NOI sarebbe una brutta cosa perchè IMHO la vera concorrenza nel mercato della telefonia mobile in italia l'ha portata la 3 con le offerte sui cellulari e le ottime tariffe.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    sul "sole" di oggi lo stesso novari rivela i dettagli del progetto di fusione con telecom

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    bah, sono perplesso da sta cosa. Comunque è poco probabile che la 3 riesca a "raccimolare" 3/4 milioni di clienti nei prossimi 2/3 anni, soprattutto in queste condizioni di mercato (mercato saturo!) e sopratutto dopo gli aumenti degli upfront.
    Comunque mi sembra strano che dopo 5 anni e mezzo di operato la 3 faccia questa fine, sicuramente PER NOI sarebbe una brutta cosa perchè IMHO la vera concorrenza nel mercato della telefonia mobile in italia l'ha portata la 3 con le offerte sui cellulari e le ottime tariffe.

    sencondo me invece 3 grazie alle rimodulazioni di tim e vodafone potrebbe prendere una bella fetta di mercato.....aspettiamo i dati di fine anno

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Una vergogna.. Italia vergogna... che schifo...

  10. #20
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    sul "sole" di oggi lo stesso novari rivela i dettagli del progetto di fusione con telecom
    Si, ho letto anch'io sul sito del ''Sole 24 ore''... Sembra che il progetto di fusione con Telecom sia sfumato però...
    In ogni caso sappiamo che 3 Italia sta ''tentando'' comunque di vendersi/fondersi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social