Ebbene per chi ha seguito tutta la storia ...io continuo a caricare la scheda del comodato a vuoto...potendola usare 1 giorno si e 10 no...

Il cel per chi non lo sapesse del 18 settembre, dopo una settimana in assistenza rientra ...in assistenza....pochi giorni..decido di rescindere il contratto..vado a riprendere il cel perchè era necessario spedirlo e se avessi dovuto consegnarlo era un problema...

Miracolosamente si sistema qualcosa..anzi...ma dopo un pò..altri problemi..Lunedì entra per la terza volta in 2 mesi in assistenza...
Oggi mi chiamano dicendo che è necessario mandarlo alla nokia(me l aspettavo..)
Tempi?3 settimane minimo...La signora molto gentile ha scritto nel foglio d'invio tutta la trafila e la mia richiesta di sostituzione del terminale..sperando in clemenza...dato che sarà la Nokia a decidere il dafarsi( e chi senò...è un Nokia l n95!)
Dovrò chiamare io fine settimana a loro seguendo le istruzioni date dal centro assistenza della mia città...sperando..

A questo punto spero nella sostituzione...e che mi diano un cel nuovo e funzionante...
Morale chiamo alla tre e spiego la seguente...Carico una scheda che ha al momento 40 euro e qcs dato che ho caricato Sett Ott e Nov. e qcs è andata via per la Naviga3..ovviamente pagata quasi tutta a vuoto...

Ebbene non solo non forniscono un cel umts alternativo,ma non vi è neanche un esonero...dai 20 euro mensili...a Dicembre caricherò altri 20 euro...e il credito aumenta...Uffa...