Sulla prima utenza avevo appena fatto mnp dalla wind è la seconda utenza non la usavo da mesi. Mi è stato comunicato che devo chiamare domani dalle 10 alle 17 dato che probabilmente ci sono problemi di anagrafica...
Queste utenze le avevo acquistate sullo sito della 3 è mi sono arrivate con la data di nascita errata 4 giungo "invece di 3 giugno"... Sarà quello??
Che sono diventati pignoli... e quando mai!!! Ti consiglio comunque di mandare una mail per evitare di incontrare il simpaticone di turno che ti addebita la chiamata
Salve a tutti!
Per dovere di cronaca e anche per ricevere eventualmente utili informazioni, vi segnalo che anche a me, lunedì 17, è stata sospesa una usim attiva e funzionante dal 2005 per sospetta frode.
Ancora non sono riuscito a parlare con nessuno che non fosse un operatore e mi sono dunque affidato ai fax...speriamo bene!!
Oltre a non attivarmi l'utenza mi stanno pure addebitanto le chiamate che faccio verso il 133 cosi ora la sim è passata da un attivo di 10 euro a un passivo di -17 euro