a inizio settembre ho attivato una ricaricabile tutto3 con portabilità avvenuta a metà settembre.
ho notato subito che non mi davano il primo bonus e quindi ho sollecitato..mi hanno chiamato e detto che per loro la mia non era tutto3..inviare copia usim e dichiarazione del negozio.
la prima settimana di ottobre ho inviato copia usim, copia scontrino e dichiarazione del negoziante.
sollecito con mille e più fax e email ma nulla.
a fine ottobre mi chiama una signorina dicendo che in 48 ore avrò tutto.
dopo 48 ore mi richiama e dice che il servizio tecnico non lo ha ancora fatto e se entro due giorni non lo fa mi attiverà lei un'offerta sostitutiva.
i due giorni sono diventati due settimane e nessun mi ha più chiamato!
ho inviato copia della richiesta corecom ma non mi considerano comunque.
ma ditemi voi..io ho attivato una tutto3 68 giorni fa e non ho avuto nulla di nulla!nemmeno la super per tre mesi che la danno anche ai sordi!!!
non può essere una società seria una che si comporta in questo modo...e io ci lavoro col cellulare..