Un "bravo" a Shop3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Un "bravo" a Shop3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up Un "bravo" a Shop3

    Giustamente tutti ci lamentiamo quando, acquistando sul web, l' ordine č trattato con approssimazione o, peggio, il prodotto ordinato tarda ad arrivare nonostante il pagamento effettuato in anticipo. Ebbene, credo sia giusto dire anche quando le cose vanno bene: ho ordinato un cellulare su Shop 3 e ho avuto l'apparecchio a casa nel giro di 3 gg, come indicato nel sito. L'ordine č stato seguito con attenzione ( sono stato contattato due volte dalle centraliniste ) e l'attivazione č stata fatta con estrema solerzia. Beh, un servizio davvero eccellente !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Giustamente tutti ci lamentiamo quando, acquistando sul web, l' ordine č trattato con approssimazione o, peggio, il prodotto ordinato tarda ad arrivare nonostante il pagamento effettuato in anticipo. Ebbene, credo sia giusto dire anche quando le cose vanno bene: ho ordinato un cellulare su Shop 3 e ho avuto l'apparecchio a casa nel giro di 3 gg, come indicato nel sito. L'ordine č stato seguito con attenzione ( sono stato contattato due volte dalle centraliniste ) e l'attivazione č stata fatta con estrema solerzia. Beh, un servizio davvero eccellente !
    Era un rigenerato al doppio del prezzo?
    Te credo che ti hanno chiamato 2 volte! Era il minimo!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quando si parla distinguiamo bene i negozi.

    Negozio3 o shop3.it, questi due esistono e hanno notevoli differenze l'uno dall'altro.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio
    Era un rigenerato al doppio del prezzo?
    Te credo che ti hanno chiamato 2 volte! Era il minimo!
    No, non era un rigenerato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social