DVB-H + Modem HSDPA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

DVB-H + Modem HSDPA

Partecipante Semplice

Question DVB-H + Modem HSDPA

Girando su eBay ho visto questa "cosa": PC CARD INTERNET HSDPA-UMTS-GPRS DVB-H ONDA DT501HS TIM su eBay.it Modem, Periferiche, Informatica e Palmari

Cos'è, è una sorta di "chiavetta" (anche se la forma non è esattamente quella) per navigare in HSDPA, ma anche per poter vedere la tv in DVB-H? Cosa ne pensate? Costa meno delle normali chiavette per internet, mi sembra.

Partecipante Semplice L'avatar di naples81

Predefinito

si è una chiavetta onda x la connessione ad internet...oltre a navigare c'è la possibilità di vedere la tv sul pc con la sim tim...
    IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma funzionerà anche con 3?
    E' strano che costi meno rispetto alle chiavette tradizionali che servono "solo" a connettersi a internet... o mi sfugge qualcosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Secondo me, essendo marcata TIM, sarà pure broadcast lock su TIM ovvero se metti la sim H3G lo usi solo x internet ma niente TV

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

ne sta commercializzando una di simile anche la 3, con proprio brand; ma non si sa ancora ne la data di uscita ne quanto costeranno i pacchetti per vedere la tv

Partecipante Semplice

Predefinito

Peccato che non siano compatibili i DVB-H tra diversi operatori
    Ho un abbonamento Zero6 Top che include anche i canali premium, e non avendo un videofonino la chiavetta sarebbe stata una bella soluzione per sfruttare meglio l'abbonamento

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da flip79 Visualizza Messaggio
    Girando su eBay ho visto questa "cosa": PC CARD INTERNET HSDPA-UMTS-GPRS DVB-H ONDA DT501HS TIM su eBay.it Modem, Periferiche, Informatica e Palmari

Cos'è, è una sorta di "chiavetta" (anche se la forma non è esattamente quella) per navigare in HSDPA, ma anche per poter vedere la tv in DVB-H? Cosa ne pensate? Costa meno delle normali chiavette per internet, mi sembra.
    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    ne sta commercializzando una di simile anche la 3, con proprio brand; ma non si sa ancora ne la data di uscita ne quanto costeranno i pacchetti per vedere la tv
    Eh sì, 3 l'aveva annunciata mesi in convention ma poi non si è mai vista in commercio... eppure che sì l'attendevo, troppo meglio la TV sul pc che sul display di un cellulare

Cmq c'è una discussione "ad hoc" un po' vecchiotta qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ali-dvb-h.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social