si è una chiavetta onda x la connessione ad internet...oltre a navigare c'è la possibilità di vedere la tv sul pc con la sim tim...
![]()
Girando su eBay ho visto questa "cosa": PC CARD INTERNET HSDPA-UMTS-GPRS DVB-H ONDA DT501HS TIM su eBay.it Modem, Periferiche, Informatica e Palmari
Cos'è, è una sorta di "chiavetta" (anche se la forma non è esattamente quella) per navigare in HSDPA, ma anche per poter vedere la tv in DVB-H? Cosa ne pensate? Costa meno delle normali chiavette per internet, mi sembra.
si è una chiavetta onda x la connessione ad internet...oltre a navigare c'è la possibilità di vedere la tv sul pc con la sim tim...
![]()
IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!
Ma funzionerà anche con 3?
E' strano che costi meno rispetto alle chiavette tradizionali che servono "solo" a connettersi a internet... o mi sfugge qualcosa?![]()
Secondo me, essendo marcata TIM, sarà pure broadcast lock su TIM ovvero se metti la sim H3G lo usi solo x internet ma niente TV
ne sta commercializzando una di simile anche la 3, con proprio brand; ma non si sa ancora ne la data di uscita ne quanto costeranno i pacchetti per vedere la tv
Peccato che non siano compatibili i DVB-H tra diversi operatori
Ho un abbonamento Zero6 Top che include anche i canali premium, e non avendo un videofonino la chiavetta sarebbe stata una bella soluzione per sfruttare meglio l'abbonamento![]()
Eh sì, 3 l'aveva annunciata mesi in convention ma poi non si è mai vista in commercio... eppure che sì l'attendevo, troppo meglio la TV sul pc che sul display di un cellulare
Cmq c'è una discussione "ad hoc" un po' vecchiotta qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ali-dvb-h.html