Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
si.ho la versione 30. Comunque. . .Ora resta solo il problema della video camera e del garmin. Appena attivo video si blocca il cel. Ma dico nessun modo per farlo sostituire?
con o senza garmin installato, cambia qualcosa in velocità? hai caricato qualche video, foto o musica di grosse dimensioni? ti si blocca anche se non hai micro sd inserite?? prova a reinstallare il sotware
-
il software del cel me l hanno installato all assistenza.il cel è solo pieno di canzoni,ho 6cento di memoria su 1giga occupata. . .anche gli altri serie n li usavo coś.ma a livelli che appena faccio 20sec di video si blocca e devo togliere batteria
-
A me avevano offerto su una sim quasi silente i 100 euro entro 48 ore ed una gente di 3, oltre ad altra roba...accettai subito fermando la portabilità verso Wind che avevo richiesto.
Non mi hanno accreditato mai niente, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che le retention erano in attivazione...ho atteso 2 mesi, ma non ho visto niente!
Ho ripetuto la richiesta di portabilità e finalmente ho trasferito il numero a Wind!
Sono un caso isolato o succedono queste cose?
-
Citazione:
gianrico
A me avevano offerto su una sim quasi silente i 100 euro entro 48 ore ed una gente di 3, oltre ad altra roba...accettai subito fermando la portabilità verso Wind che avevo richiesto.
Non mi hanno accreditato mai niente, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che le retention erano in attivazione...ho atteso 2 mesi, ma non ho visto niente!
Ho ripetuto la richiesta di portabilità e finalmente ho trasferito il numero a Wind!
hai beccato dei disonesti...
-
Citazione:
gianrico
Si sei stato sfortunato!!
A me hanno attivato tutto nel giro di un paio di gg...