Ho fatto un passa a vodafone e 3 mi ha chiamato.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Ho fatto un passa a vodafone e 3 mi ha chiamato....

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    pure io ho ricevuto la stessa promo!!! e sullo stesso numero mi hanno anche attivato l'opzione scegli ancora 3!!!!
    Che bel c..o vero!!!!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    pure io ho ricevuto la stessa promo!!! e sullo stesso numero mi hanno anche attivato l'opzione scegli ancora 3!!!!
    Che bel c..o vero!!!!
    ma a te ti conoscono...sanno chi sei =-)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    io vorrei avere almeno la gente di tre attivazione! ... x 12mesi ho la gente di 3+ di tutto3 ... ma poi? mi secca pagare 9euro al mese! provo a fare portabilità e vediamo se mi attivano la gd3attivaizone

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    christian da quantè che eri cliente tre?
    Molti comprano schede vodafone e dopo una settimana fanno la mnp e vodafone li chiama...fa così anche la tre?purtroppo quella che ho io è una tutto3...non vorrei rischiare...trimenti per mantenere il numero mio poi dovrei fare le peripezie...(comprare un altra tutto3 e riportare la mia ex tre su questa...) che macello...mi secco...
    Non rischiare, ultimamente la 3 regala retention a go go, però è sempre un rischio visto che hai una usim valida.

    E' anche vero che tu triangolando forse riesci a riavere tutto uguale,ma per un forse non rischiare.

    Per il comodato prima di sputtanarti i soldi della penale riprova con l'assistenza, alla fine con questi prodotti dipende molto da chi ci mette le mani.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    io vorrei avere almeno la gente di tre attivazione! ... x 12mesi ho la gente di 3+ di tutto3 ... ma poi? mi secca pagare 9euro al mese! provo a fare portabilità e vediamo se mi attivano la gd3attivaizone
    da qui a un anno, ne passeranno di cose....potrebbero anche eliminare GD3 in generale, usa quella che hai, poi se fra 1 anno non trovi altro, allora ti cambierai il piano in super0 (che eccetto lo scatto di 15, funziona anche sotto rete tim)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ho capito infatti...era strano...

    x motopal: ho mandato il fax di disdetta della disdetta del comodato...il cel miracolosamente è rinato...lo riporterò in assistenza però dato che appena riscalda si spegne e cosi appena faccio un video o una video chiamata..per un uso normale tutto ok..ormai tiene anche 30 minuti di chiamata..ma...appena chiudo si spegne....pensi si risolva o si dovrà aprire il cel e cambiare qualche pezzo?
    A me hanno chiamato anche se,la sim è attiva da poco più di un anno e la ricarico raramente.
    Oltre a 50 euro di ricarica pura e ai 30 euro mensili verso tre/fissi e messaggi verso tutti x 6 mesi,mi hanno dato la tua7 x 1 anno.
    La gd3 attivazione non potevano darmela xkè è una vietato ai maggiori ed era già inclusa.
    Mi sa che pure tre va un pò a caso cn le retention.
    Forse è anche x il fatto che ho acquistato deversi cell usim-operator lock e relative sim abbinate(cn portabilià) e portate ad altro gestore.
    Quindi nn so con che criterio offrano le varie promo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ho capito infatti...era strano...

    x motopal: ho mandato il fax di disdetta della disdetta del comodato...il cel miracolosamente è rinato...lo riporterò in assistenza però dato che appena riscalda si spegne e cosi appena faccio un video o una video chiamata..per un uso normale tutto ok..ormai tiene anche 30 minuti di chiamata..ma...appena chiudo si spegne....pensi si risolva o si dovrà aprire il cel e cambiare qualche pezzo?
    probabilmente dovranno cambiare qualche pezzo, vabbè tanto una volta andato in assistenza che sia rotto o meno, i tempi di riparazione sono gli stessi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    probabilmente dovranno cambiare qualche pezzo, vabbè tanto una volta andato in assistenza che sia rotto o meno, i tempi di riparazione sono gli stessi


    ah ah ah...ma cè da ridere guarda...ieri ho parlato 50 minuti di fila.Invece di chiudere io ho lasciato chiudesse l altra persona e il cel non sè spento perchè...stanco...

    Poi ho chiamato altri 10 minuti

    Inoltre navigato su internet piu di mezz ora..

    Problemi: 0

    Io questo cel non lo capisco piu veramente...cmq...meglio così...

    Ah..mi hanno installato ieri il Garmin,dato che il cel ormai è mio..ma...non riconosce il gps integrato...ora posto il problema nella sezione apposita...

    cmq...206 euro in tasca...pagherò qualcosa di piu utile di una penale...grazie n95...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ah ah ah...ma cè da ridere guarda...ieri ho parlato 50 minuti di fila.Invece di chiudere io ho lasciato chiudesse l altra persona e il cel non sè spento perchè...stanco...

    Poi ho chiamato altri 10 minuti

    Inoltre navigato su internet piu di mezz ora..

    Problemi: 0

    Io questo cel non lo capisco piu veramente...cmq...meglio così...

    Ah..mi hanno installato ieri il Garmin,dato che il cel ormai è mio..ma...non riconosce il gps integrato...ora posto il problema nella sezione apposita...

    cmq...206 euro in tasca...pagherò qualcosa di piu utile di una penale...grazie n95...
    mmm hai provato l'aggiornamento software?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si.ho la versione 30. Comunque. . .Ora resta solo il problema della video camera e del garmin. Appena attivo video si blocca il cel. Ma dico nessun modo per farlo sostituire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social