Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
ho capito infatti...era strano...
x motopal: ho mandato il fax di disdetta della disdetta del comodato...il cel miracolosamente è rinato...lo riporterò in assistenza però dato che appena riscalda si spegne e cosi appena faccio un video o una video chiamata..per un uso normale tutto ok..ormai tiene anche 30 minuti di chiamata..ma...appena chiudo si spegne....pensi si risolva o si dovrà aprire il cel e cambiare qualche pezzo?
A me hanno chiamato anche se,la sim è attiva da poco più di un anno e la ricarico raramente.
Oltre a 50 euro di ricarica pura e ai 30 euro mensili verso tre/fissi e messaggi verso tutti x 6 mesi,mi hanno dato la tua7 x 1 anno.
La gd3 attivazione non potevano darmela xkè è una vietato ai maggiori ed era già inclusa.
Mi sa che pure tre va un pò a caso cn le retention.
Forse è anche x il fatto che ho acquistato deversi cell usim-operator lock e relative sim abbinate(cn portabilià) e portate ad altro gestore.:whistling:blink::whistling
Quindi nn so con che criterio offrano le varie promo.
-
Citazione:
sarah333
ho capito infatti...era strano...
x motopal: ho mandato il fax di disdetta della disdetta del comodato...il cel miracolosamente è rinato...lo riporterò in assistenza però dato che appena riscalda si spegne e cosi appena faccio un video o una video chiamata..per un uso normale tutto ok..ormai tiene anche 30 minuti di chiamata..ma...appena chiudo si spegne....pensi si risolva o si dovrà aprire il cel e cambiare qualche pezzo?
probabilmente dovranno cambiare qualche pezzo, vabbè tanto una volta andato in assistenza che sia rotto o meno, i tempi di riparazione sono gli stessi
-
Citazione:
MotoPal
probabilmente dovranno cambiare qualche pezzo, vabbè tanto una volta andato in assistenza che sia rotto o meno, i tempi di riparazione sono gli stessi
ah ah ah...ma cè da ridere guarda...ieri ho parlato 50 minuti di fila.Invece di chiudere io ho lasciato chiudesse l altra persona e il cel non sè spento perchè...stanco...
Poi ho chiamato altri 10 minuti
Inoltre navigato su internet piu di mezz ora..
Problemi: 0
Io questo cel non lo capisco piu veramente...cmq...meglio così...
Ah..mi hanno installato ieri il Garmin,dato che il cel ormai è mio..ma...non riconosce il gps integrato...ora posto il problema nella sezione apposita...
cmq...206 euro in tasca...pagherò qualcosa di piu utile di una penale...grazie n95...
-
Citazione:
sarah333
ah ah ah...ma cè da ridere guarda...ieri ho parlato 50 minuti di fila.Invece di chiudere io ho lasciato chiudesse l altra persona e il cel non sè spento perchè...stanco...
Poi ho chiamato altri 10 minuti
Inoltre navigato su internet piu di mezz ora..
Problemi: 0
Io questo cel non lo capisco piu veramente...cmq...meglio così...
Ah..mi hanno installato ieri il Garmin,dato che il cel ormai è mio..ma...non riconosce il gps integrato...ora posto il problema nella sezione apposita...
cmq...206 euro in tasca...pagherò qualcosa di piu utile di una penale...grazie n95...
mmm hai provato l'aggiornamento software?
-
si.ho la versione 30. Comunque. . .Ora resta solo il problema della video camera e del garmin. Appena attivo video si blocca il cel. Ma dico nessun modo per farlo sostituire?
-
Citazione:
sarah333
si.ho la versione 30. Comunque. . .Ora resta solo il problema della video camera e del garmin. Appena attivo video si blocca il cel. Ma dico nessun modo per farlo sostituire?
con o senza garmin installato, cambia qualcosa in velocità? hai caricato qualche video, foto o musica di grosse dimensioni? ti si blocca anche se non hai micro sd inserite?? prova a reinstallare il sotware
-
il software del cel me l hanno installato all assistenza.il cel è solo pieno di canzoni,ho 6cento di memoria su 1giga occupata. . .anche gli altri serie n li usavo così.ma a livelli che appena faccio 20sec di video si blocca e devo togliere batteria
-
A me avevano offerto su una sim quasi silente i 100 euro entro 48 ore ed una gente di 3, oltre ad altra roba...accettai subito fermando la portabilità verso Wind che avevo richiesto.
Non mi hanno accreditato mai niente, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che le retention erano in attivazione...ho atteso 2 mesi, ma non ho visto niente!
Ho ripetuto la richiesta di portabilità e finalmente ho trasferito il numero a Wind!
Sono un caso isolato o succedono queste cose?
-
Citazione:
gianrico
A me avevano offerto su una sim quasi silente i 100 euro entro 48 ore ed una gente di 3, oltre ad altra roba...accettai subito fermando la portabilità verso Wind che avevo richiesto.
Non mi hanno accreditato mai niente, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che le retention erano in attivazione...ho atteso 2 mesi, ma non ho visto niente!
Ho ripetuto la richiesta di portabilità e finalmente ho trasferito il numero a Wind!
hai beccato dei disonesti...
-
Citazione:
gianrico
Si sei stato sfortunato!!
A me hanno attivato tutto nel giro di un paio di gg...