Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO.
Dopo aver mandato due mail con in allegato il "modulo D" correttamente compilato, nell'arco di circa 5 giorni la 3 ha effettuato un bonifico di 300€ sul mio conto corrente.
Buon Natale a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Tu non hai chiesto nulla fuori dalle regole, loro sappiamo como si comportano!
Come ti ha detto Andrea sarai uno dei primi, l'unica cosa che ti si può dire è tieni duro, ovviamente se ne vale la pena!
CVD ^_^
Citazione:
abacoo
AGGIORNAMENTO.
Dopo aver mandato due mail con in allegato il "modulo D" correttamente compilato, nell'arco di circa 5 giorni la 3 ha effettuato un bonifico di 300€ sul mio conto corrente.
Buon Natale a tutti.
Grazie mille della testimonianza :clap: In pratica, in circa 5 settimane hai fatto tutto?
-
Citazione:
AndreA
Grazie mille della testimonianza :clap: In pratica, in circa 5 settimane hai fatto tutto?
Ho fatto tutto in circa 6 settimane.
-
-
A proposito di mnp con restituzione del credito, posso chiedere alla 3 che parte del mio credito è effettivamente ricaricato e quanto invece deriva da autoricariche?
secondo voi mi rispondono?
-
Citazione:
abacoo
So che Tim restistuisce il credito (assegno o bonifico) anche in caso di MNP e non solo nel caso di cessazione diretta. Ci sono molte esperienze dirette.
Io ho fatto cessazione di una sim Tim, chiedendo il bonifico sul conto (circa 250 Euro ricarica effettiva). Dopo oltre due mesi dalla cessazione ho chiesto informazioni e mi hanno detto che c'era niente da rimborsare!
Ho fatto un fax di reclamo ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Citazione:
alexxandros
Io ho fatto cessazione di una sim Tim, chiedendo il bonifico sul conto (circa 250 Euro ricarica effettiva). Dopo oltre due mesi dalla cessazione ho chiesto informazioni e mi hanno detto che c'era niente da rimborsare!
Ho fatto un fax di reclamo ma non ho ancora ricevuto risposta.
Se ti vuoi divertire ho la mia odierna storia con Vodafone...
Vodafone e il (non) trasferimento del credito