H3G - problemi dalla firma del contratto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

H3G - problemi dalla firma del contratto

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Il fatto che naviga3 si attiva entro un mese è scritto sul sito, è una delle mini-postille segnate in fondo.

    La promo no tax è per la prima boletta utile, come dici tu, che io ho ricevuto infatti solo che avendo fatto la portabilità il 25 settembre i mesi da pagare sono 3 e 3 me ne rimborsa solo due, questo mi ha detto l'operatore

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu però non è coerente con quello che mi trovo in fattura.

    Io ho fatto la nmp il 25 settembre, attivazione dell'abbonamento. Mi sono trovata nella fattura 25-20 settembre i 3 mesi di tcg, come dici tu, ma uno sconto promo no tax di 8,60.

    Leggendo sulle clausole "vessatorie" del sito risulta quindi che io ho avuto lo sconto massimo di 10,32 a bimestre, e che quindi la tcg di settembre non può essere scontata per quel motivo, non perchè la nmp non era andata a buon fine.

    Resta comunque il fatto che tutte queste clausole vengono menzionate solo sul sito, non sui contratti vari, e che quindi loro potrebbero variarle a loro piacimento. Questo lo trovo assurdo, è inammissibile che un cliente non possa avere un contratto come si deve, con tutto menzionato precisamente.
    guarda sull'iva in accredito, ti troverai anche l'importo in meno che se lo sommi ai tuoi 8.60 ti fa trovare l'importo esatto di 10.32

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    E' proprio quello che ho detto io, mi hai anche quotato fabietto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social