notizie per lo sblocco
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

notizie per lo sblocco

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Angry notizie per lo sblocco

    Ciao a tutti!
    Ho mandato a H3G un fax per chiedere la password di sblocco dell'Operator Lock sul mio Motorola V3x, comprato a Luglio 2006; sblocco che dovrebbe essere gratuito xkè sono passati più di 18 mesi. Però la faccenda è più complicata perchè il motorola che avevo comprato a Luglio, in 6 mesi è stato 6 volte in riparazione (dannata motorola: 9€ a botta per il telefono sostitutivo!) finchè me l'hanno sostituito... e qui nasce il problema: l'imei è cambiato rispetto a quello del mio contratto d'acquisto! allora, oltre al modulo compilato, al documento d'identità, ho inviato via fax anche il foglio che ratificava la sostituzione del telefono con il nuovo imei. ma è da fine luglio che ho spedito queste cose e a tutt'oggi, nn ho avuto risposta...

    ho intenzione di lasciar perdere anche xkè nn lo uso ormai da un anno (anche perchè, anche se nuovo, lo schermo esterno aveva intere righe di pixel neri!) e sono talmente stufo di motorola che nn ne posso vedere più uno in giro

    ke ne pensate?

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se ti interessa proprio avere lo sblocco, devi semplicemente mandare ogni giorno il fax con tutti i documenti finchè vedrai che ti richiamano o ti mandano il messaggio con il link ad una pagina wap in cui è scritto il numerino da digitare dopo aver inserito nel cellulare una sim non tre. Ricordati però che il link è accessibile solo da quel telefono con dentro la usim originariamente inserita nel bundle... altrimenti non funziona il link e quindi non puoi sbloccare un bel nulla.



    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3

    Predefinito

    Interessante sta cosa... potrebbe essermi accaduta una cosa simile con un LG?? (dato che di solito vanno sbloccati da loro in bunker a quanto pare!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social