Oggi ho ricevuto risposta a una mail riguardante l'usim lock.Mi hanno detto di provare questo codice #33*3333*11#.
Nel provare mi da come risposta ERRORE e sotto RIPROVARE
Nel frattempo ho inserito una usim Tutto3 in altro cell.Non funzionava e l'ivr diceva che la sim non era abilitata alle chiamate in uscita(attivata ad agosto 2008 e,funzionante) quando facevo una chiamata.
Il che mi ha un pò sorpreso.Ho provato a chiamare con altri cell e la risposta è stata:"servizio non disponibile",anche con la stessa usim che diceva sim non abilitata alle chiamate in uscita.
Ora le 3 usim sono state provate in 3 cell differenti ed entrambe danno lo stesso tipo di errore.
Abito in Sardegna Provincia di Ogliastra(nuoro).Ho provato a chiamare il 133 ma non me lo fa chiamare.
Dovrei inviare una mail al servizio clienti o aspettare e vedere come si evolvono le cose?Il disservizio deve essere da oggi.Ieri funzionava alla perfezione.
Quello che mi secca e che non ho potuto provare il codice prima citato per verificare se il problema è o no della rete.
Che strazio!!
PS: Non è possibile nemmeno inviare messaggi,ma,stranamente,è possibile navigare nel sito del 133.Mah