Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
adesso ce lo fanno vendere a 19€ anche senza comodato...quasi quasi !!! io ne avrà ancora 30..e tu?
Ah, bella novità, qua non so se si trovano un granchè.
Comunque a 19€ come muletto è ottimo.
-
Citazione:
zac1978
Ah, bella novità, qua non so se si trovano un granchè.
Comunque a 19€ come muletto è ottimo.
si ma è sim lock ......sai quanti ne avrei fatti fuori se fosse stato operator lock!!!!
-
Citazione:
MotoPal
si ma è sim lock ......sai quanti ne avrei fatti fuori se fosse stato operator lock!!!!
Osti, questa me l'ero persa...e se non ricordo male adesso rimane sim-lock per sempre almeno finchè non lo si sblocca dopo 18 mesi?
E ovviamente poi bisogna spedirlo come per altri LG?
-
Citazione:
zac1978
Osti, questa me l'ero persa...e se non ricordo male adesso rimane sim-lock per sempre almeno finchè non lo si sblocca dopo 18 mesi?
E ovviamente poi bisogna spedirlo come per altri LG?
si anche se in realtà acquistando le universal sim oppure sbloccandolo in remoto da pc poi già "liberarlo" almeno con gli altri operatori
-
Citazione:
zac1978
Ovviamente si saprà poco prima,ma IMHO l'hanno già prorogata 3-4 volte e continuano a mandare 2-3 sms al mese per invogliare i vecchi clienti a legarsi per 15-24 mesi che quasi certamente lo prorogheranno anche a dicembre, tantopiù che sotto natale qualcosa devono fare.
Comunque con questi upfront c'è poco di interessante e giusto per chi spende cifre alte.
Ciao a tutti nessuna notizia di eventuali proroghe di scegli ancora 3?
Grazie
-
Citazione:
MotoPal
adesso ce lo fanno vendere a 19€ anche senza comodato...quasi quasi !!! io ne avrà ancora 30..e tu?
ehehe, io purtoppo ne ho molti di più!!
-
Citazione:
rickyvale
Ciao a tutti nessuna notizia di eventuali proroghe di scegli ancora 3?
Grazie
nessuna novità ,c'è una mini convention lunedi alla quale non posso andare ma mi informeranno i miei colleghi e poi vi faccio sapere!!!