comodato rescisso,ma il display sta partendo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

comodato rescisso,ma il display sta partendo!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito comodato rescisso,ma il display sta partendo!

    Ciao...sono di nuovo quà..i problemi all n95 non finiscono mai...
    allora...sapete molti di voi che ho rescisso il comodato e aspetto mi stacchino la scheda per riconsegnare il cellulare...bene fin quando i problemi sono interni cavoli loro...

    ma ora ne ha un' altra!!!praticamente sta partendo pure il display nel senso che inizio a vedere dei puntini rossi che man mano stanno diventando righe rosse!
    Non è che ora la 3 vuole pagati i danni al cel?che c entro io?

    Non ho fatto nulla..è immacolato..mi conviene spegnerlo definitivamente prima che la situazione peggiori?
    o scrivere una lettera allegata quando riconsegno il cel?

    Vabè 206 euro di penale mea culpa,ma oltra al danno anche la beffa?cioè potrebbero chiedermi ulteriore risarcimento per una cosa in cui io non c' entro?


    Aiuto basta lo odio questo cel!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ok è uffuciale......sei sfigata

    PS: non offenderti però, te lo dice uno sfigato cronico
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    uffa...si con questo cell l avevo capito...ma alla fine che devo fare??????????'non è che il negozio lo prova..che so..che si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????

    miiiiiiiiii...io lo spengo...ma la naviga tre dove la metto?????????basta non ne posso piu...questo è l unico motivo per cui...3 mai piu...senza umts resti con il c.lo per terra...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ciao...sono di nuovo quà..i problemi all n95 non finiscono mai...
    allora...sapete molti di voi che ho rescisso il comodato e aspetto mi stacchino la scheda per riconsegnare il cellulare...bene fin quando i problemi sono interni cavoli loro...

    ma ora ne ha un' altra!!!praticamente sta partendo pure il display nel senso che inizio a vedere dei puntini rossi che man mano stanno diventando righe rosse!
    Non è che ora la 3 vuole pagati i danni al cel?che c entro io?

    Non ho fatto nulla..è immacolato..mi conviene spegnerlo definitivamente prima che la situazione peggiori?
    o scrivere una lettera allegata quando riconsegno il cel?

    Vabè 206 euro di penale mea culpa,ma oltra al danno anche la beffa?cioè potrebbero chiedermi ulteriore risarcimento per una cosa in cui io non c' entro?


    Aiuto basta lo odio questo cel!!!
    Per le esperienze di alcuni amici non devi preoccuparti spesso lo ritirano e basta, senza darci troppo peso.

    Personalmente non ho mai preso telefoni in comodato anche per questo motivo, preferisco invece comprarli ed utilizzarli, poi se mi cadono e si rompono... sono ..... miei e il danno va solo a me.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ... senza parole...spero che vada così...
    cmq per la cronaca..la raccomandata l ho spedita martedì.oggi ho chiamato al 133call center e ancora non sanno nulla di questa pratica..iniziamo bene..mi hanno detto di richiamare martedi prox...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io ho aspettato 13 mesi!!! Che sfortuna però...
    Viviana

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao viviana cosa hai aspettato 13 mesi?io l ho rescisso a due mesi..ma..per colpa dell n95..e menomale che mi sono decisa..sto cel va sempre peggio...

    aspè ma 13 mesi che ti disattivassero il comodato ancora in corso????????no perchè io a dicembre non pago piu ne 20 euro ne nulla!!!L ho fatto per tempo e a fine novembre dovrebbe essere tutto fatto!!!

    Motopal tu che dici??????????

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ho aspettato 13 mesi la disattivazione della linea. Comunque ho ricaricato come previsto dal comodato sotto consiglio dell'avvocato. Infatti la 3 mi ha detto che rimborseranno tutto... SPERIAMO!!!
    Viviana

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si pensa un pò!!! gli arriva una bella denuncia vedi un pò!!!

    e se facessi la portabilità a questo punto?si rescinde lo stesso?

    ma tu l hai rescisso in corso di comodato?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma una cosa... se dichiaro lo smarrimento della sim e mi metto al riparo dal fare eventuali ricariche?che so...aiutoooooooooooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social