cambio sim!!!! ti ricordo che risolve la maggior parte dei problemi e non ti costa nulla!!
Ciao a tutti,
sono circa 2 settimane che ho problemi a ricevere gli SMS: è stato un crescendo, prima me ne perdevo alcuni, poi sempre di più e da qualche giorno il 100% degli SMS che mi vengono inviati non mi arrivano.
Venerdì, ho mandato un fax al n. 800179600, ma per ora non mi hanno preso in considerazione. Com'è possibile un disservizio del genere? A qualcuno è mai capitato?
Se continua così questa volta torno davvero a Vodafone
cambio sim!!!! ti ricordo che risolve la maggior parte dei problemi e non ti costa nulla!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Scusa, ma questi sms li mandi da altro operatore o da internet, perche in quest'ultimo caso dubbito sia un problema di tre(sinceramente anche nel primo, infatti è piu facile che sia l'operatore mandante(non m i dire che è wind), certo se il problema si presenta non solo da un numero ma da tutti allora il discorso cambia)
hai provato a fare lo switch tra reti Tim e 3?
voglio dire di provare a forzare ad andare manualmente su Tim, ricordo che nei giorni scorsi Faquick ha risolto un simile problema così