Promozione 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Promozione 3

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Aspetta, forse non mi sono spiegato bene...
    Non sto parlando di vincoli, sto dicendo che il mio contratto per lo Zero5 dura 2 anni o sbaglio???
    Da quello che dici sembra che possa tenere l'abbonamento Zero5 per tutta la vita in promozione a 9€....
    Da quanto ne so io il contratto dopo 2 anni scade, cmq sarei felicissimo di sentirmi dire il contrario!!!!!!!
    Grazie

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frequentati Visualizza Messaggio
    Aspetta, forse non mi sono spiegato bene...
    Non sto parlando di vincoli, sto dicendo che il mio contratto per lo Zero5 dura 2 anni o sbaglio???
    Da quello che dici sembra che possa tenere l'abbonamento Zero5 per tutta la vita in promozione a 9€....
    Da quanto ne so io il contratto dopo 2 anni scade, cmq sarei felicissimo di sentirmi dire il contrario!!!!!!!
    Grazie
    Per quello che ne so io il canone a 9€/mese non ha scadenza come neppure il contratto sottoscritto, l'unico vincolo che conosco è che se prendevi un telefono in comodato e effettuavi la disdetta prima dei due anni pagavi la penale.

    Quello che invece sarebbe interessante è conoscere funzionamento di questa nuova promo e i terminali disponibili per il comodato con i relativi costi di upfront.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Esatto, se non hai preso un telefono in comodato non hai nessun vincolo e puoi disdire quando vuoi. Io ho fatto così con una zero7. Dopo 9 mesi ho disdetto e tanti saluti e baci.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Modigliana FC
    Messaggi
    10

    Predefinito

    lo stesso sms è arrivato a me venerdì scorso, 7 novembre. io ho un top3 executive senza alcun telefono in comodato. ieri sono andato in un centro tre, ho fatto vedere sms e mi hanno detto che potevo avere gratis e di proprietà uno qualunque dei telefonini in listino tre con il vincolo però di non disdettare la linea per almeno due anni. visto che non ci penso proprio a cessare quella linea ho aderito all'offerta, alla fine ho preso un nokia e66 che è no lock e, come da contratto firmato, di mia proprietà. ( potevo scegliere qualunque telefono, anche il nokia n96 ma il dealer mi ha detto che per il mio uso forse questo era meglio)per i prossimi sei mesi inoltre avrò 30euro di sconto sulle fatture....che devo dire...grazie 3!!!

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    cavolo... il mio abbonamento Z3 l'ho riacceso oggi dopo 1 settimana che era KO... e nessun SMS
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bennyste Visualizza Messaggio
    lo stesso sms è arrivato a me venerdì scorso, 7 novembre. io ho un top3 executive senza alcun telefono in comodato. ieri sono andato in un centro tre, ho fatto vedere sms e mi hanno detto che potevo avere gratis e di proprietà uno qualunque dei telefonini in listino tre con il vincolo però di non disdettare la linea per almeno due anni. visto che non ci penso proprio a cessare quella linea ho aderito all'offerta, alla fine ho preso un nokia e66 che è no lock e, come da contratto firmato, di mia proprietà. ( potevo scegliere qualunque telefono, anche il nokia n96 ma il dealer mi ha detto che per il mio uso forse questo era meglio)per i prossimi sei mesi inoltre avrò 30euro di sconto sulle fatture....che devo dire...grazie 3!!!
    Beato te!!!
    Io stamattina sono andato un un monomarca 3 e l'addetto, leggendo il messaggio mi ha risposto che potevo scegliere solo due telefoni, per gli altri avrei dovuto integrare con del denaro in contanti.

    Lo stesso ha poi messo in dubbio che avrei continuato ad usufruire del canone promozionato a 9€/mese in quanto incompatibile con lo "Scegli Ancora 3", alla luce di quanto sopra mi farebbe piacere il parere di qualche deadler.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    in comodato o in proprietà???
    interesserebbe anche a me la faccenda dei 9€....
    Grazie

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    appena stata al negozio 3 a Milano, e mi hanno detto che posso scegliere il telefono che voglio a 0€ + 30€ di sconto in fattura x 6 mesi.
    Unico vincolo: non disdire l'abbto per 2 anni.

    Ora devo solo scegliere il telefono! consigli?

    G.

    Ps: accettando l'offerta "scegli ancora 3" non si perde nulla delle vecchie promo/agevolazioni/bonus presenti su quella linea, a me ad es hanno confermato che lo sconto in fattura di 30€ si sommerà a quello a cui ho diritto per l'offerta di retention che ho accettato 2 mesi fa... che dire.. ottimo!!!!!!!!!!

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frequentati Visualizza Messaggio
    in comodato o in proprietà???
    interesserebbe anche a me la faccenda dei 9€....
    Grazie
    Il telefono sarebbe sempre in comodato, mentre per il canone ridotto a 9€/mese dovevi sottoscrivere un postpagato Zero5 ad aprile/maggio del 2007 per averlo, adesso non è più possibile.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Anch'io ho sottoscritto l'abbonamento Zero5 nel maggio 2007, ma all'epoca la promozione era valida solo con usim sciolta o con telefono in acquisto, non si poteva avere con lo Scegli3....
    Ora mi chiedo, e vi chiedo, ho ricevuto il famoso sms, se faccio questo scegli ancora3 perdo la promozione a 9€???
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social