Mancato inserimento dati usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Mancato inserimento dati usim

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Mancato inserimento dati usim

    Salve ha tutti, mi sono registrato da poco anche se è da qualche tempo che leggo questo forum.
    Il mio problema è che ho acquistato un n95 il 6 dicembre sul sito della tre, apparte il fatto che mi è stato consegnato il 29 dicembre e il sito diceva che se lo avrei acquistato entro 8 dicebre l'avrei avuto entro natale, ma anche leggendo sul forum sono stato fortunato ci hanno messo SOLO 20gg. Il vero problema e che al momento dell'acquisto ho chiesto la portabilità da un numero vodafone e quando mi è arrivato il cel non c'era nessun foglio a testimonianza di ciò quindi cerco di registrarmi sul sito della tre per vedere se era stato avviato il processo di portabilità ma non mi fa registrare allora provo ad andare sul portale tre dal telefono e mi dice operazione al momento non consentita, quindi chiamo il4321 e che mi sento dire? il servizio è riservato solo hai clienti tre. E perchè la mia usim che è? A questo punto cerco di chiamre il 133 ma ogni volta mi attaccano, allora mando una segnalazione tramite portale e mi rispondono il giorno dopo dicendo che c'erano questi problemi perchè i dati dell'usim ancora non erano stati inseriti. Ma come i dati li ho inseriti il 6 dicembre e ancora non hanno intestato la usim?
    Ps quando mi hanno consegnati il cel mi hanno fatto mandare il fax con il documentoa un numero che non ricordo.
    C'è qualcuno che mi può aiutare o che mi può dare qualche consiglio. Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Prova a mandarli via fax direttamente al loro numero di fax che ora nn ricordo..è gratis....magari ci inserisci una nota sull'accaduto,e dovrebbero attivarla nel giro di qualche gg...a me è successa una cosa del genere...ho chiamato il 133 dalla sim e mi hanno passato un'operatrice che ha fatto una pre-attivazione,da confermare,inviando al loro fax copia del codice fiscale+usim+documento di identità....E,nell'arco di qualche gg si è tutto aggiustato...


    Grazie cerco subito il numero di fax.
    Ho provato ha chiamre il numero4330 e mi dice che se voglio conoscere il credito devo levare l'opzione nascondi il numero che naturalmente non ho attiva.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Aggiornamenti

    mi dicono di chiamre il numero verde 800133000 chiamo mi mettono in attesa e poi mi attaccano...è da 2 giorni che provo a chiamare

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito Ancora aggiornamenti

    Allora continuo a chiamare quelo numero prima mi dicono che devo aspettare 2 giorni, aspetto ma niente richiamo oggi e mi dicono che ci sono problemi sul terminale di richiamare dopo due ore, riprovo e non mi rispondono per 5 volte provo a chiamare il 133 e uguale non mi rispondono ma che ca... di assistenza ha tre oltre che ad essere a pagamento.
    Ma se vado in un centro tre non me lo possono attiavare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    è una sim normale?
    mandami i documenti + il seriale sim e l'imei del telefono, l'attivo io
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    oppure manda un fax all'800179600 con tutti i dati e documenti pero' se è un comodato devi contattere il negozio tre al numero 199100700 che è il numero per informazioni sull'acquist e a pagamento,anche se consegnato se non attivato il procedimento non è terminato o ci sono problemi o errori nella anagrafica,di sicuro è un comodato perchè sul sito vendono solo comodati se invece mi sbaglio ed è un ricaricabile manda i dati a motopal e in 24 ore sei a posto.
    ciao a tutti

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Si è un comodato qundi motopal non può fare nulla? Sono costretto a chiamare il 199?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Finalmente riesco a parlare con qualcuno e che mi dice? Ha mandato il fax? Certo che l'ho mandato rispondo io allora mi dice che devo chiamare il 199...... perchè l'ho comprato sul sito ma ci rendiamo conto? Ma quanto costa sto 199?

  10. #10
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Finalmente riesco a parlare con qualcuno e che mi dice? Ha mandato il fax? Certo che l'ho mandato rispondo io allora mi dice che devo chiamare il 199...... perchè l'ho comprato sul sito ma ci rendiamo conto? Ma quanto costa sto 199?
    mi sembra che costa 50 cent a minuto piu' scatto alla risposta da 16 cent pero' non sono sicuro cmq solo loro possono risolvere il tuo problema...sai che forse puoi anche disdire il comodato?pero' ti consigli di andare in un centro tre per ricevere informazioni,per battere il nemico bisogna conoscerlo bene e nei comodati la mia conoscenza è molto limitata.
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social