Raddoppio Ricarica 3 e offerta Scegli 3 New - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Raddoppio Ricarica 3 e offerta Scegli 3 New

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io non ho ricevuto questa email ma solo lamentele dai clienti...ora aggiorniamo le news
    nemmeno io
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Question

    Facciamo il punto un attimo sulle usim Merry Christmas:

    - 10 nov 2007: inizio commercializzazione con incompatibilità con Scegli 3 new;

    - 19 gen 2008: tolta incompatibilità e nuova opportunità quindi di attivare comodati su usim di Natale;

    - XX xxx 2008 (?)

    C'è stato questo estate un contrordine da parte di 3 sulla possibilità di attivare comodati con le Merry Christams o in generale con usim aventi gd3/raddoppi in data XX ?
    Altra domanda: le disattivazioni del raddoppio stanno riguardando anche comodati attivati nel periodo 19 genn 2008 - XX ? (sempre se tale data XX esiste,chiaramente....).

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Facciamo il punto un attimo sulle usim Merry Christmas:

    - 10 nov 2007: inizio commercializzazione con incompatibilità con Scegli 3 new;

    - 19 gen 2008: tolta incompatibilità e nuova opportunità quindi di attivare comodati su usim di Natale;

    - XX xxx 2008 (?)

    C'è stato questo estate un contrordine da parte di 3 sulla possibilità di attivare comodati con le Merry Christams o in generale con usim aventi gd3/raddoppi in data XX ?
    Altra domanda: le disattivazioni del raddoppio stanno riguardando anche comodati attivati nel periodo 19 genn 2008 - XX ? (sempre se tale data XX esiste,chiaramente....).
    no nessun contro ordine, l'incompatibilità con lo scegli 3 è stata attuata verso il 25 settembre (cosa che mi sembra giusta, inquanto ormai sono finite o comunque è arrivato un'altro natale...)
    non lo sappiamo, non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14

    Predefinito

    Citazione:
    Originalmente inviato da iwi75
    Facciamo il punto un attimo sulle usim Merry Christmas:

    - 10 nov 2007: inizio commercializzazione con incompatibilità con Scegli 3 new;

    - 19 gen 2008: tolta incompatibilità e nuova opportunità quindi di attivare comodati su usim di Natale;

    - XX xxx 2008 (?)

    C'è stato questo estate un contrordine da parte di 3 sulla possibilità di attivare comodati con le Merry Christams o in generale con usim aventi gd3/raddoppi in data XX ?
    Altra domanda: le disattivazioni del raddoppio stanno riguardando anche comodati attivati nel periodo 19 genn 2008 - XX ? (sempre se tale data XX esiste,chiaramente....).



    la data che manca è il 25/09/2008, esattamente la data in cui è stata resa di nuovo l'incompatibilità tra l'opzione raddoppia la ricarica e scegli 3 new. specifico anche che il raddoppio della ricarica non era presente solo sulle usim di natale ma anche su altri tipi di sim.

    Aggiungo che sempre più gente sta venendo al negozio lamentandosi, la mail rimanda i clienti a chiamare il 133 ma in più di un'occasione al 133 hanno addebitato il costo della chiamata senza... vabbè è inutile dirlo


    mi vogliono uccidere al negozio (ovviamente senso ironico)

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Scusate ma non mi è chiaro.
    Il raddoppio è stato tolto a chi ha attivato la sim prima del 19 gennaio e poi ha fatto la scegli 3new?

    Perchè in questo caso mi sembra corretto il comportamento della 3; viceversa se il raddoppio delle ricariche è stato tolto anche a chi ha attivato la sim dopo il 19 gennaio e ha fatto la scegli 3 new il comportamento è del tutto fuori di regola.

    Mi fate capire?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16

    Predefinito

    i clienti impattati sono "solo" coloro che hanno attivato uno scegli 3 con una sim che raddoppia le ricariche nel periodo luglio-settembre.

    chi ha attivato uno scegli 3 con tale offerta nel periodo gennaio/luglio non viene impattato.

    h3g dixit

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da behuman Visualizza Messaggio
    i clienti impattati sono "solo" coloro che hanno attivato uno scegli 3 con una sim che raddoppia le ricariche nel periodo luglio-settembre.

    chi ha attivato uno scegli 3 con tale offerta nel periodo gennaio/luglio non viene impattato.

    h3g dixit
    Allora non capisco la notizia.
    Era così da sempre e la TRE ha raddoppiato le ricariche anche se non doveva o ho capito male?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    le sim di natale erano compatibili da oramai 1 anno con tutte le loro varie promo attive.


    il 25 settembre è la data in cui le sim di natale non sono + compatibili con lo scegli 3....non è stato menzionato ricarica o cosa......è scritto:

    sim di natale non + compatibili.
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Allora non capisco la notizia.
    Era così da sempre e la TRE ha raddoppiato le ricariche anche se non doveva o ho capito male?
    no ti sbagli: l'incompatibilità è nata dal 25 settembre 08 ma nel frattempo hanno pensato bene di disattivarla a tutti quelli che avevano attivato la sim nei mesi precedenti con queste usim....

    e ribadisco, a giugno, luglio o agosto ma anche settembre fino al 25 queste sim erano compatibilissime come comunicato in più modi da 3:chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Allora non capisco la notizia.
    Era così da sempre e la TRE ha raddoppiato le ricariche anche se non doveva o ho capito male?
    no ti sbagli: l'incompatibilità è nata dal 25 settembre 08 ma nel frattempo hanno pensato bene di disattivarla a tutti quelli che avevano attivato la sim nei mesi precedenti con queste usim....

    e ribadisco, a giugno, luglio o agosto ma anche settembre fino al 25 queste sim erano compatibilissime come comunicato in più modi da 3:chair:
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social